La classifica delle 10 scene di nudo più sexy del decennio (video)

0

In questi giorni Mr. Skin ha stilato la classifica delle migliori scene di nudo al cinema, degli ultimi dieci anni. Una Top 10 super sexy assolutamente da non perdere. In decima posizione troviamo Salma Hayek, sensuale attrice messicana, testimonial dell’italianissima Campari, in una bollente scena di sesso in “Frida“. In nona posizione, una delle modelle più ammirate del Regno Unito: Keeley Hazell, mostra il suo seno perfetto in “Cashback“. All’ottavo posto, l’inarrivabile Monica Bellucci, in tutto il suo spogliatissimo splendore in “Malèna“.

In settima posizione, una giovanissima Katie Holmes protagonista di un topless mozzafiato in “The Gift“. Al sesto posto, una maliziosa Anne Hathaway si denuda a favor di telecamera in “Havoc“. la quinta posizione è occupata da Eva Green, protagonista di una scena da bollino rosso in “The Dreamers“. In quarta posizione, una delle donne più sexy di Hollywood: Halle Barry esibisce il suo generoso decoltè in “Swordfish“.

Sul terzo gradino del podio il fisico longilineo di Marisa Tomei in “Before the Devil Know You’re Dead“. In seconda posizione, medaglia d’argento per lo spogliarello di Jessica Biel in “Powder Blue“. In prima posizione lo striptease di Eva Amurri di “Californication.

LASCIA UN COMMENTO