Sherlock Holmes: Video Trailer in Italiano e Hd + Trama

0

Il più famoso detective, il padre di tutti gli investigatori privati, torna al cinema con una ferma intenzione: conquistare un pubblico da sempre piuttosto freddino nei confronti della logica intransigente e delle capacità deduttive di Sherlock Holmes. Non meraviglia affatto che Guy Ritchie, abbia scelto di reinventare il personaggio, a partire dal fido Watson che, smessi i panni dell’anonimo confidente, si trasforma in un carismatico coprotagonista.

D’altro canto con un attore del calibro di Jude Law sarebbe stato difficile aspettarsi altro. Nei panni del mitico Sherlock Holmes, il ritrovato Robert Downey jr. Abulico e trasandato, questo nuovo Sherlock, sembra trovare nuovi stimoli solo sul ring, tirando di boxe a mani nude, oppure indagando finalmente su un caso all’altezza della sua intelligenza investigativa, quello sulle minacce a Lord Blackwood.

Fiero sostenitore del cinema spettacolare ed ipercinetico, Guy Ritchie, non concede un attimo di pausa. Il ritmo è incalzante; certo, lo stile da videogame bombarda lo spettatore senza un minuto di tregua, le sorprese sono più promesse che realtà e alla fine quel che resta del film non è poi gran cosa, ma nel tempo del cinema muscoloso e privo di contenuti, Sherlock Holmes, interpretato da due attori perfettamente calati nel ruolo e assolutamente convincenti, non è nemmeno una delusione totale.

LASCIA UN COMMENTO