Natale a Beverly Hills – Video Trailer e Trama da YouTube

0

Tra i film più attesi delle feste di Natale, anche quest’anno Neri Parenti sforna l’ennesimo cinepanettone con Natale a Beverly Hills. In questo video, il trailer ufficiale con protagonisti Cristian De Sica e Michelle Hunziker. Natale a Beverly Hills, nelle sale dal 17 dicembre 2009, si conferma tra i più gettonati al botteghino, stracciando ancora una volta la concorrenza estera.

La Trama

Il film è diviso in due episodi. Nel primo, al fianco dell’immancabile Cristian De Sica, nei panni di un cinquantenne mantenuto: Sabrina Ferilli, vecchia fiamma abbandonata incinta di sette mesi. Sposato con una donna molto più vecchia di lui, Carlo (Cristian De Sica), viene scaricato per un uomo molto più giovane di lui. Protagonisti del secondo episodio, Michelle Hunziker e Alessandro Gassman, nei panni di una coppia che sta per sposarsi. I due organizzano i rispettivi addii al nubilato e al celibato. Serena (Michelle Hunziker) al suo party beve troppo, finendo per perdere tutti i freni inibitori, producendosi in un audace spogliarello. Marcello (Alessandro Gassman) incontra un suo vecchio amico che adesso fa il chirurgo.

Gli altri attori protagonisti sono: Massimo Ghini, Gianmarco Tognazzi, Paolo Conticini, Emanuele Propizio e Michela Quattrociocche. La regia, come si accennava, è di Neri Parenti.

LASCIA UN COMMENTO