GF10 61°: Mauro – Sarah e Marco – Carmen (video YouTube)

0

Apriamo la nostra consueta finestra giornaliera sul Grande Fratello 10, perchè all’interno della Casa stanno nascendo nuove coppie. O meglio una sola sta per nascere, l’altra sembrava bella che andata già da qualche settimana. Mauro Marin, appena entrato nel GF10, ha concentrato le sue attenzioni su Veronica Ciardi, la quale ha contraccambiato le attenzioni più per l’esigenza di essere al centro dell’attenzione che altro.

Poi nella Casa è entrata Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy, nonché finalista di Veline. La giovane ragazza napoletana, nel bunker di Cinecittà non ha esibito soltanto la sua prorompente fisicità, ma sin dai primi giorni si è messa in discussione, dimostrando di essere un tipo interessante e anche divertente a tratti. Il legame con Mauro è scoccato immediatamente e se il nostro accappatoio pazzo ha dimostrato praticamente subito di essere attratto da lei, Sarah sembra sempre essersi sciolta parecchio nelle ultime ore.

Certo, capire cosa ci sia nella testa di Mauro Marin non è mai semplice, pensate che in confessionale è arrivato persino a dichiarare che nel caso la sua Sarah dovesse essere eliminata, lui uscirebbe con lei. Dobbiamo crederci?

Per quanto riguarda la coppia Marco-Carmen, il motivo del loro riavvicinamento è ancora da decifrare. Il fatto che i due si siano rimessi insieme, proprio in nomination, lascia qualche perplessità. Oltretutto, come ha detto giustamente Maicol: “le minestre riscaldate, non sono mai buone“.

LASCIA UN COMMENTO