Sarah e Veronica bacio lesbo: GF10 61° Giorno (video sexy)

0

Attenzione ragazzi, perchè nella casa del Grande Fratello 10 arrivano anche le prime effusioni tra ragazze e sul web, in queste ore impazza il video del presunto bacio Lesbo tra Sarah Nile e Veronica Ciardi. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di fare un po di chiarezza. L’ex coniglietta di Playboy è atterrata nella casa del GF10 come un concentrato di femminilità e sensualità, eppure il modo di scherzare e di interagire con gli altri inquilini, quasi da maschiaccio, ha sollevato qualche timida perplessità nei più maliziosi.

Veronica invece, ha dimostrato sin dal primo giorno di apprezzare le lusinghe maschili, al punto di rimbalzare tra Massimo, Marco, Mauro e ora Daniele. Ma esaminiamo attentamente la sequenza incriminata delle immagini. Le due ragazze sono in camera, sdraiate sul letto a chiacchierare sulle nomination con Cristina. Si parla delle possibili eliminazioni e quasi a scacciare il pensiero, Sarah si avvicina a Veronica e la bacia prima sulla guancia e poi ripetutamente sulle labbra. A Veronica sembra proprio non dispiacere la cosa e divertita, contraccambia. Tutto normale? Insomma; non per tutti perlomeno. Pensate se di una scenetta del genere si fossero resi protagonisti Giorgio e Maicol cosa avremmo pensato. La stessa Cristina resta stupefatta dalle effusioni, rimane a bocca aperta e non proferisce più parola.

Questa è la cronaca analizzata al rallentatore, ora traete voi lo vostre conclusioni. Personalmente ritengo che questa piccante parentesi, rigorosamente a favor di telecamera, stuzzichi non poco l’immaginazione dei telespettatori a casa, a beneficio del Grande Fratello che sentitamente ringrazia! Ovviamente restate collegati, perchè nelle prossime ore si attendono succosi sviluppi: cosa non si farebbe per sfondare nel mondo dello spettacolo, ragazzi miei.

LASCIA UN COMMENTO