Mai dire Grande Fratello Video – Top 15 Provini GF10 – 28/12/2009

0

Ieri sera (28/12/2009) su Canale 5, immediatamente dopo la diretta della decima puntata del Grande Fratello 10, sono tornati quelli della Gialappa’s, con la nona puntata di Mai dire Grande Fratello. Nelle prossime ore vi proporrò tutti i video di ieri, per ora gustiamoci un succoso anticipo con la Top 15 dei provini al GF10.

In quindicesima posizione troviamo un infermiera decisamente particolare, che racconta di presentarsi in corsia addirittura col camice sbottonato per fungere da “rianimazione” ai pazienti. Si definisce una ragazza umile, ma quando le chiedono come mai si sia presentata ai provini risponde: “perchè sono la migliore“. In quattordicesima posizione, uno strampalato soggetto che come hobby: “svolge footing“, anche se a ben guardarlo non si direbbe proprio. Secondo il giovanotto che staziona in tredicesima posizione, il suo pregio è il 65, temo che non abbia afferrato esattamente la domanda.

In dodicesima piazza troviamo l’uomo col sesto senso più strano dell’universo e in undicesima, una ragazza dallo sguardo davvero molto intelligente. Al decimo posto uno degli eccellenti esclusi che più ci aveva impressionato, che alla domanda su quale personaggio storico preferisse aveva risposto: Bud Spencer e Terence Hill. Nono posto (ma per me resta il migliore): il tallone da Killer. Il personaggio storico preferito del ragazzo in ottava posizione è Maldini, se Cesare o Paolo non è dato sapere. Al settimo posto staziona l’appassionato di Body Bidink, mentre la sesta piazza se la aggiudica Gaspare il pizzaiolo.

In quinta posizione un baldo giovane con un motto davvero speciale: “culturismo, ballo e organizzare“. Medaglia di legno, appena un gradino sotto al podio per l’aspirante gieffino più ottimista del 2010. Le tre cose che porterebbe su un isola deserta il terzo classificato della Top 15 sono: “felicità, sincerità e compagnia“. Il secondo posto invece, se lo merita un soggetto davvero bizzarro, che ha un modo tutto suo per scrivere Londra, opps, scusate: L’Ondra. E in prima posizione: rullo di tamburi… Ma si!, la maestrina sexy: una vera educatrice.

LASCIA UN COMMENTO