GF10: Sarah lascia Mauro: fine della storia – 68° giorno (video)

0

Se durante la vacanze non avete seguito gli sviluppi (bravi) del Grande Fratello 10, nella diretta di domani potreste cadere un pochino in confusione. Nel bunker di Cinecittà è successo davvero di tutto, ieri vi raccontavo del bacio tra Daniele e Veronica, e di quello assai più scandaloso tra Veronica e Sarah. Ma le novità non sono finite qui, perchè la relazione tra Sarah e Mauro sembra già arrivata al capolinea. Un colpo al cuore per tutti i fans del nostro accappatoio pazzo, ma cerchiamo di capire le ragioni di Sarah.

L’ex coniglietta di Playboy, ieri ha spiegato la sua posizione direttamente a Mauro. A lei il salumiere veneto era piaciuto molto osservandolo da casa, come telespettatrice. Una volta entrata in gioco, ha conosciuto altri aspetti che non le sono piaciuti. Insomma la nostra Sarah Nile non se la sente di costruire una relazione con Mauro che ora, se non altro, è stato messo al corrente della situazione. Ovviamente il povero gieffino non la presa benissimo, ancora una volta è costretto ad incassare un rifiuto, dopo esser stato illuso per bene.

Adesso si attendono interessanti sviluppi sul fronte Sarah-Veronica. Insomma, le due hanno dato vita ad uno spettacolino sexy, che materializza il sogno proibito di tanti maschietti. La sensazione è che quello di Capodanno non resterà un caso isolato, per la gioia del Grande Fratello che in queste ore si starà sicuramente fregando le mani.

LASCIA UN COMMENTO