Scherzo telefonico alla cartomante: incredibile la sua reazione

0

Non si capisce se sia più divertente lo scherzo o la razione della cartomante. Ma procediamo con ordine. In studio della sensitiva Annamaria Galanti arriva l’ennesima telefonata in diretta di un telespettatore. Il ragazzo si chiama Fausto, ha 22 anni e chiama per una questione di cuore. Da qualche tempo il giovanotto sta maturando la scelta di lasciare la sua ragazza diciottenne, ma, divorato dai dubbi, non riesce a prendere una decisione definitiva.

Fausto racconta la sua storia alla sensitiva che, mentre lo ascolta, si segna le date di nascita dei due protagonisti. Dopo qualche istante di meditazione la cartomante emette il suo verdetto: il ragazzo è un eterno indeciso, vorrebbe lasciare la ragazza, ma prima desidererebbe trovare un rimpiazzo. A Fausto la diagnosi di Annamaria non basta e preme per poterla incontrare nel suo studio.

A quel punto la sensitiva gli fornisce il suo indirizzo e il ragazzo per tutta risposta testuale risponde: “va bene, allora domani vengo da lei così mi fa due bei boxxhini, perchè lei è una boxxhinara!” La razione della cartomante è imperdibile. Annamaria, con le mani tra i capelli, gira gli occhi all’indietro è comincia ad inveire all’indirizzo del povero ragazzo in stile esorcista, per intenderci. Insomma una scena “cult” che su YouTube sta già spopolando: non perdetevela!

LASCIA UN COMMENTO