Luca Toni alla Roma: presentazione ufficiale del 2/01/2010 (video)

0

Luca Toni è un giocatore della Roma e ieri l’altro è stato presentato ufficialmente a Trigoria. Ad aprire la conferenza stampa è stata Rosella Sensi, che si è definita entusiasta dell’arrivo di Toni alla Roma. L’ex centravanti del Bayern rappresenta  proprio il tipo di attaccante che i giallorossi stavano inseguendo da tempo: abile ne gioco aereo, capace di far salire la squadra. Un giocatore fortemente voluto per la squadra ma soprattutto per i tifosi, questo il benvenuto della Dottoressa Sensi al nuovo attaccante della Roma.

Anche Toni è molto felice di essere arrivato alla corte di Claudio Ranieri. Dopo le vicissitudini patite al Bayern, dove il tecnico Van Gaal aveva più volte invitato il giocatore a trovarsi una nuova sistemazione, la Roma per Toni rappresentava la prima alternativa e pur di vestire la maglia giallossa si è reso disponibile a sacrificare parte dell’ingaggio. Una scelta di cuore, anche in vista del Mondiale in Sudafrica. In questo momento però per Toni è prioritario far bene con la Roma e dimostrarsi all’altezza di un gruppo già competitivo, che in attacco è supportato dalla classe di Vucinic e Totti.

Proprio l’amicizia con il capitano avrebbe definitivamente spalancato i cancelli di Trigoria a Toni, che adesso dovrà dimostrare di essere ancora l’attaccante micidiale dei primi due anni al Bayern, mettendo a tacere gli scettici che forse troppo frettolosamente l’hanno etichettato come bollito.

LASCIA UN COMMENTO