Wild Oltrenatura: sopravvivere sull’Isola deserta 4a puntata (video)

7

Wild oltrenatura è il nuovo programma Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna (spot Tim) e con la partecipazione straordinaria di Bear Grylls: “l’esploratore più pazzo del mondo” (questa definizione non mi piace neanche un po’) La trasmissione ha come protagonista principale la natura selvaggia. La puntata di ieri, 3/01/2010, è stata dedicata agli animali più pericolosi del mondo. Il video che stiamo per seguire vede Bear Grylls (più che un esploratore, un esperto di sopravvivenza) cimentarsi in un’avventura straordinaria: come sopravvivere da naufrago in un isola deserta.

A bordo di un elicottero, al largo delle coste di Sumatra, una delle zone a più alta densità di vulcani al mondo, il mitico Bear si dirige nell’arcipelago epicentro del violento maremoto che sconvolse l’Indonesia nel 2004 e si prepara a paracadutarsi su una delle isole. Quella tragica notte di 6 anni fa, alcune di queste isole scomparvero, altre furono scaraventate fuori dall’acqua dalla forza devastante dello Tsunami: un luogo tutto tranne che ospitale insomma, dove le risorse scarseggiano e la sopravvivenza è quasi impossibile.

7 COMMENTI

  1. …all’argo delle coste di Sumatra…

    All’ argo???
    Un controllo ortografico prima di scrivere certe cose non farebbe male.

  2. sono appassionato di documntari egrande amante degli animali e per questo MOLTO deluso dal comportamento di Bear Grylls che dice di essere un esperto di sopravvivenza e intanto uccide indiscriminatamente tutti gli animali che incontra sul suo cammino solo per farci credere di essere in grado di cavarsela in situazioni estreme, possibile che nessuno si è accorto che trattasi di un perfetto IDIOTA che lo fa solo a scopo propagandistico? Sono indignato anche con tutto lo staff di “Wild oltrenatura” che pubblicizza questo sterminio di animali gratuito solo per famigerare questo criminale della fauna, e mi chiedo se voi (lo staff di “wild”) siete per la salvaguardia o lo sterminio degli animali? Volete fare qualcosa per eliminare questo scempio crudele?

  3. Bear imperversa su Discovery Channel ormai da tempo, a Wild è quasi una novità. Non credo si tratti di un’idiota, ma l’uccisione indiscriminata di animali a cui ho assistito nelle ultime puntate, mi ha convinto a cambiare canale. Ricorda Tony: noi abbiamo l’opportunità di promuovere o bocciare un programma, semplicemente cambiando canale. Sembra un gesto da nulla, invece andrebbe inquadrato in larga scala.

  4. ma da me nn va nemmeno il video che caxxo e bm comunque é bello wild ogni puntata la guardo e anche se dura dalle 21.30 e finisce alle 1.00 lo guardo fino la fine ma questo era solamente un esempio x far vedere che guardo wild:)

LASCIA UN COMMENTO