Grande Fratello 10 – 11a puntata del 4/01/2010 (video YouTube)

0

Tutto pronto su TubiAmo per la cronaca dell’undicesima puntata del Grande Fratello 10; sotto trovate tutti gli altri video della diretta di ieri. Si parte subito con un fuori programma: un’incursione di Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti nei panni di 3 poliziotti. Cosa ci fanno tre agenti nel reality show di Canale 5? Elementare Watson: per risolvere il caso della scomparsa di due concorrenti: Massimo e Carmela.

E finalmente si scopre dove sono andati i due gieffini; un filmato mostra quello che vi avevo anticipato abbondantemente io nelle ore precedenti. Alessia Marcuzzi, collegata con i ragazzi, comincia a parlare di George e Mauro. Ma prima c’è da fare un po’ di chiarezza su quanto accaduto durante la settimana, come la lite tra la Carmela e George e tra Mauro George, e Massimo sempre a causa di Carmela. Il GF legge alcune dichiarazioni molto dure rilasciate dalla compagna di George, Carla.

Ma la settimana è stata ricca di eventi, come la reazione furiosa di Mara nel vedere nello stesso letto: Alberto, Marco, George, Sarah e Veronica. Ne scaturisce una lite furibonda tra le girls della Casa. Il parapiglia viene discusso in diretta, con la Marcuzzi a rivestire il ruolo del pacere in minigonna.

Nel frattempo i poliziotti fanno irruzione nel bunker di Cinecittà,  per risolvere il caso dei gieffini scoparsi. Sono tre i sospettati sottoposti all’interrogatorio: George, Maicol e Veronica. E finalmente si scopre dove sono Massimo e Carmela, a Madrid, al Gran Hermano. I due ragazzi stanno bene, dicono di essersi integrati facilmente, ma supplicano la Marcuzzi per tornare indietro.

Ma è tempo di scoprire chi sarà il primo (e l’unico?) eliminato dell’11a puntata del Grande Fratello 10. Tra Daniele, Marco e Giorgio il primo ad esser salvato è Giorgio, per gioia di Maicol e Carmen. Restano in ballo in due per un solo posto, ma prima di scoprire l’escluso, c’è spazio per parlare del triangolo nato in questi giorni tra Carmen, Maicol e Giorgio. Il GF manda in onda un filmato con protagonisti Giorgio e Carmen, i due si coccolano e si sbaciucchiano come una coppia felice, scentrando l’ira di Maicol appena tornati in diretta.

E’ arrivato il momento di scoprire chi sarà l’eliminato di questa sera. Il pubblico da casa, attraverso il televoto, ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello per sempre è Marco. Archiviata l’eliminazione, Alessia si collega con il Gran Hermano perchè resta da chiarire la fine dell’amicizia tra Daniele e Massimo, oggetto del contendere, tanto per cambiare: Veronica. Massimo, in collegamento da Madrid, manda al tappeto (verbalmente s’intende) Daniele trovando nelle sue parole, anche il consenso della Marcuzzi e di Signorini.

Si torna in diretta, per parlare delle nomination. Ai primi tre posti per la classica di gradimento ci sono Maicol, Giorgio e Mauro. Gli ultimi posti sono occupati dai nominabili e sono: Carmen, Cristina, Daniele, Sarah, e a sorpresa: George.

Maicol Nomina: Daniele e George
Carmen Nomina: Sarah e George

Arriva anche il momento dell’ennesima carrambata, con protagonista ancora una volta Veronica e suo papà, che dopo esser scomparso per diversi anni, evidentemente è stato colto da un improvvisa esigenza di espansività, le telecamere del Grande Fratello ovviamente non c’entrano nulla.

Torna in studio Marco, l’eliminato della puntata di questa sera e l’accoglienza a parte degli altri esclusi delle scorse puntate non è delle migliori. I più duri nei confronti del ragazzino, sono Davide e Tullio.

Mauro nomina: Carmen e George
Sarah nomina: George e Cristina

Cristina nomina: George e Daniele
George nomina: Cristina e Sarah
Alberto nomina sarah e daniele
Mara nomina: Sarah e Daniele

Lunedì scorso sono entrati due nuovi ragazzi, Nicola e Alessia, la Marcuzzi vuole parlare proprio con loro e con il marchese in particolare, che ha saputo integrarsi abbastanza bene. Ma due concorrenti spagnoli sono venuti a far visita ai ragazzi, si tratta dei due concorrenti del Grande Fratello spagnolo, che arrivano a sostituire Massimo e Carmela.

Giorgio nomina: Sarah e George
Daniele nomina: Cristina e Carmen
Veronica nomina: George e Cristina

Vanno al televoto George, Cristina, Daniele e Sarah.

LASCIA UN COMMENTO