Video Mai dire Grande Fratello 10: puntata di ieri: 4/01/2010

0

Terminata la diretta del Grande Fratello 10, ieri sera (4/01/2010) su Canale 5 sono tornati quelli della Gialappa’s, con la decima puntata di Mai dire Grande Fratello. Sotto trovate tutti gli altri video, estratti come sempre da YouTube.

Si parte con l’eliminato dell’undicesima puntata del GF10: Marco. E pensare che il ragazzino aveva buone sensazioni riguardo la sua nomination. Tema caldo, e come non potrebbe esserlo, il triangolo amoroso tra Veronica, Daniele e Massimo. La settimana scorsa era stata Dominique a dover abbandonare la casa e chissà se i ragazzi, avvertimento la mancanza di una delle concorrenti più logorroiche che la storia del papà di tutti i reality show ricordi.

Dopo la pubblicità si torna in diretta, perchè in giardino George sta discutendo animatamente con Mauro, l”unico ad avergli confessato di averlo nominato. Il Principe è furioso perchè è convinto di aver ricevuto solo un paio di voti, ignora che a mandarlo al televoto sono stati in 6. Protagonista del quarto filmato: Alberto Baiocco, l’insopportabile maniaco della pulizia.

Il quinto contributo è dedicato al nuovo concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il Marchese treppalle Nicola, immediatamente preso in mezzo da Massimo e George con atti di nonnismo degni di una caserma. Lui però sembra non essersela presa troppo. E chiudiamo con un nuovo spazio dedicato ai Provini Story, uno dei momenti più attesi a Mai dire Grande Fratello, buona visione.

LASCIA UN COMMENTO