Video Striscia lo Striscione: ospite Del Piero: puntata del 4/01/2010

0

Ieri sera a Striscia la Notizia è tornato il mitico Militello con una delle rubriche più divertenti dedicate al mondo del calcio: Striscia lo Striscione. Nella puntata del 4 Gennaio 2010 è arrivato un ospite di lusso: Alessandro Del Piero, che con la solita disponibilità ha commentato e votato gli striscioni più simpatici del 2009.

Tra tutti quelli dedicati al campione della Juventus una bizzarra proposta arrivata direttamente dagli spalti: “Del Piero sposami, così poi al tuo uccello ci penso io“. Lo stato di famiglia di Del Piero riserva delle sorprese che vengono svelate nel secondo striscione: “la Mamma di Del Piero è Platinette“.

Da appassionato dei Simpson, Del Piero ha notato anche la somiglianza tra Luciano Moggi e Mr. Burns: “Moggi, dov’è Smithers?“. Da Alessandro una dedica al signor Iacchetti: “Intertristi“. I tifosi Viola invitano Del Piero a cena: “Agnelli arrosto, spezzatino di zebra, gobbi in umido, spremuta bianconera” Dalle tribune un pensiero ad un compagno di tante avventure: “Enzo Paolo Nedved“.

LASCIA UN COMMENTO