Io Canto con Gerry Scotti: Video Prima Puntata 9/01/2010 YouTube

24

Sabato sera (9/01/2010), su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Io Canto, la nuova trasmissione di Gerry Scotti. Poco fa abbiamo apprezzato la straordinaria esibizione canora di Cristian Imparato con Adagio, di Lara Fabian, adesso siamo pronti per rivedere tutte le performance. Il format, come forse avrete intuito, è molto simile a “Ti lascio una canzone“, con Antonella Clerici, su RAI Uno. Una somiglianza che ha scatenato un mare di polemiche, lo stesso conduttore non si è nascosto dichiarando che: “Il programma non è somigliate: è quello. Mediaset ha siglato un contratto di esclusiva con l’autore dello Show“.

24 COMMENTI

  1. NN SO PERKè MA IL MIO PC NN MI FA VEDERE I VIDEO ,DI NESSUN GENERE MA SO KE QUESTI PICCOLI TALENTI SN STRAORDINARI !!!LI HO GIA VISTI PIU DI UNA VOLTA

  2. sono troppo bravi pero non fate cantare sempre gli stessi cosi non va bene semprA CHE SONO BRAVI SOLO LORO GRAZIE

  3. CARO JERRY HO SEMPRE APPREZZATO I TUOI PROGRAMMI E ANCHE QUESTA VOLTA NON MI HAI DELUSO. BRAVO E’UN PROGRAMMA FAVOLOSO SENZA STRANI RETROSCENA E DA SPAZIO AI PICCOLI.
    UN SOLO SCREZIO CHE NON RIGUARDA IL PROGRAMMA……..TI HO VISTO FERMO IN MACCHINA A MILANO.MISONO AVVICINATA PER SALUTARTI E TU HAI CHIUSO,IL FINESTRINO……SO CHE NON PUOI DAR RETTA A TUTTI MA IN QUEL MOMENTO C’ERO SOLO IO.
    COMUNQUE SEI SEMPRE IL MIO PRESENTATORE PREFERITO DEGNO SUCCESSORE DI CORRADO.
    CIAO GEMMA

  4. ciao gerry o jerry fa nnt TUTTI I RAGAZZI SONO MOLTO BRAVI MA CE NE UNO KE MI PICE UN CASINO CIOE CRISTINA IMPARATO…IO VORREI CONOSCERLO TU VISTO KE LO VEDI TUTTI I GIORNI LI PUOI KIEDERE LA SUA E-MAIL E AGGIUNGERE LA MIA GRAZIE BACI BACI

  5. ciao gerry,scrivo dalla germania.siamo entusiasti dell programma io canto i miei figli piace tantissimo,in particolare christian imparato.ma sono tutti bravissimi.ciao

  6. Bellissima trasmissione, scenografia stupenda, bravissimi tutti i ragazzi……
    un po’ troppo concentrato tutto solo su Imparato,senza nulla togliere alla sua bravura,ma sembra abbia una corsia preferenziale……
    lasciate più spazio agli altri…ce ne sono tanti di bravi!

  7. Bella trasmissione, ma troppo tutto ountato solo su un ragazzo, quell’Imparato, che pur cantando bene, non lascia spazio, non per colpa sua magari, agli altri…..ce ne sono di più bravi, magari solo meno appariscenti nell’atteggiamento

  8. ciao gerry io guardo tutti i tuoi programmi finalmente soli ki vuole essere miglionario e tutti gli altri ma io canto e super e di a quell imparato di chiudere un po la bocca ce l ha tutta laga xo e dvv bravo ma il piu super di tutti e davide caci sei il migliore un bacio
    alessia

  9. sn ritornata la pikkolina e brava a cantare ma troppe arie a ecco come si kiama sara e nn pensate solo a lei

  10. Ma la giuria cosa guarda e cosa ascolta per votare????????????
    Non è possibile che una ragazza come la Caretta non abbia mai e dico mai….vinto il premio giuria!!!!!!!!!!!!!!
    Riguardatevela e soprattutto riascoltatela………..
    Grandissima anche con “I surrender”………..continua così sei semplicemente FANTASTICA!!!!
    Franci

  11. Fantastica Celine……….GRAZIE per le emozioni grandissime……….
    la classe non è acqua minerale…l’ha detto Gerry……
    E LA GIURIA QUANTO CI METTE AD ACCORGERSI DI TE???????????????????
    bravi davvero a tutti

  12. GIURIA???????????ci siete???????????
    Il vostro compito è davvero difficile………ma alcune vooooooooociiiiiiiiii……….meritano davvero un premio che dite????
    We don’t SURRENDER…………..e chi ha orecchie per intendere………….

  13. Anche se la trasmissione si segue sempre volentieri, resta un po’ di amaro in bocca quando si notano alcune preferenze……data per scontata una su tutte…..ci si chiede anche come voti la giuria….
    ……credo che ai ragazzi serva anche un po’ di soddisfazione…..
    PECCATO DAVVERO…..di questi premi dati così…..
    Comunque complimenti, Scotti sei sempre grande!!!!

  14. Da oltre venti anni ,dopo striscia la notizia, dedico il mio tempo al cruciverba senza seguire alcun programma televisivo.
    Ma da quando è iniziato “io canto”,aspetto con ansia il Sabato sera per ascoltare quegli angeli che ci allietano la serata con le loro melodie, e non nascondo che a 65 anni qualche lacrimuccia non riesco a trattenerla.

  15. sono bravissimi non c’è niente da dire bravissimi e continuatee sara musella sei fortissima e bravissima continua cosi x smp tvttttttttttb

  16. Per la piccola Sara Musella.
    Per età potrei essere tuo bisnonno; qualche settimana fa sei stata premiata e hai voluto condividere il premio con la tua collega mi hai commosso: brava, sei uno scricciolo alto tre microfoni ma hai un animo immenso.
    Bisnonno Angelo

  17. Tutti bravissimi i bambini, anche Gerry,ma devo fare i complimenti al coro, specialmente alla corista con gli occhiali, non so il nome partecipano con grande passione e bravura.

LASCIA UN COMMENTO