Io Canto: Cristian Imparato con Adagio 9/01/2010 (video e testo)

11

Mamma mia che bravo questo questo ragazzino: Cristian Imparato, che nella nuova trasmissione di Gerry Scotti: Io Canto (prima puntata del 9/01/2010) ha offerto una performance da brividi interpretato: Adagio, cantata in lingua inglese da Lara Fabian. Sotto trovate il testo della canzone: ecco il video.

“Non so dove trovarti
Non so come cercarti
Ma sento una voce che
Nel vento parla di te
Quest’ anima senza cuore
Aspetta te
Adagio
Le notti senza pelle
I sogni senza stelle
Immagini del tuo viso
Che passano all’ improvviso
Mi fanno sperare ancora
Che ti troverò
Adagio
Chiudo gli occhi e vedo te
Trovo il cammino che
Mi porta via
Dall’ agonia
Sento battere in me
Questa musica che
Ho inventato per te
Se sai come trovarmi
Se sai dove cercarmi
Abbracciami con la mente
Il sole mi sembra spento
Accendi il tuo nome in cielo
Dimmi che ci sei
Quello che vorrei
Vivere in te
Il sole mi sembra spento
Abbracciami con la mente
Smarrita senza di te
Dimmi chi sei e ci crederò
Musica sei
Adagio”

 

11 COMMENTI

  1. ciao cristian sono pasquale da napoli, tu faccio tutti gli auguri di questo mondo,, continua cosi e diventerai un grande.. anke se gia lo sei ,mi trasmetti emozioni dentro al cuore.. poi sei anke palermitano!! io amo una palermitana,,adagio la dedico a lei il mio grande amore,, rosyyyyyyyyyyyy ti amoooooooooo il tuo piccolo grande amore pasquale….

     
  2. Auguri Cristian ho comprato il disco “IO CANTO” per sentirti tutti i giorni.
    Complimenti! Elisa

     
  3. cristian sei fantastico !!!!! sei bravissimo ogni volta mi vedo io canto per sentirti hai una voce fantastica

     
  4. bravo, bravo, bravo,non ho parole per dirti quanto sei grande!!!!!!!!!!!!!! Lo sai che ho un nipotino che si chiama kristian come te e sa pure cantare…….. Sono felice per te, auguri ancora da me e da tutta l’Italia, o devo dire tutto il mondo???? Un bacione.dimenticavo, anch’io sono siciliana come te ciaooooooooooo

     
  5. sei un mito bravissimo unico stupendo favolosoooooooooooooo mi fai venire la pelle d’oca ogni volta ke ti ascolto..

     
  6. Ciao Cristian,voglio farti i complimenti perchè sei davvero un fenomeno!!!.Hai talento da vendere e una grande vocalità. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura,la tua voce mi arriva dritta al cuore!!!. Ogni volta che guardo”Io Canto” mi commuovo moltissimo perchè mi regali sempre un’emozione!. Continua così,che sei bravissimoooo… Sono certa che da grande farai molta strada,anche se già ora sei un piccolo grande cantante!. Ciaoooo,ti voglio un mondo di bene!. Lisa,14 anni (Padova).

     
  7. Ciaoooo Cristian,sono sempre io,Lisa di Padova,e il 26 aprile ho compiuto 15 anni!!!. sei davvero un GRANDE! Nel vero senso della parola,e sono felicissima che hai partecipato a IO CANTO anche nella seconda edizione. Vorrei tantissimo che partecipassi anche alla prossima, come ospite fisso,lo spero con tutto il mio cuore,perchè anche se non sei più in gara,la tua voce è molto importante,ed è bellissimo ascoltarti…Tu devi continuare comunque a cantare,ne hai tutto il diritto perchè è la tua passione. Ricordati sempre che hai un talento immenso e che sei già bravissimo così… La natura ti ha donato una voce meravigliosa,e tu questo dono lo devi sperimentare ogni giorno che passa,studiando sempre per perfezionarti.Ti servirà lo stesso lo studio,e così da grande potrai diventare un cantante vero!. Io ne sono certa,non può essere diversamente. PERCHE’ TU SEI NATO PER CANTARE!!!.CIAO AMICO MIO,TI VOGLIO BENE!. LISA :)

     
  8. Adagio di Lara Fabian è la tua canzone preferita,quella che hai portato anche ai provini per “Io Canto”… Sei troppo bravo,è normale che ti hanno preso per cantare nella trasmissione,sei una forza della naturaaa!…sono molto felice per te!. Spero davvero che diventerai un cantante,ma non uno qualsiasi.Un cantante diverso da tutti gli altri. Il migliore. Quello che si distingue perchè è più sensibile e sempre spontaneo. Che ci fa provare emozioni forti e sincere,ma soprattutto CHE NON CAMBIA MAI E RESTA SEMPRE COSI’ SINCERO E VERO… SONO SICURA CHE RIUSCIRAI AD ESSERE LA PERSONA CHE HO DESCRITTO QUI IN ALTO,PERCHE’ LO SEI GIA’!. ciao,BUONA FORTUNA!!!.

     
  9. ti seguo dalla prima edizione di IO CANTO mi emoziono nel sentirti cantare.Ho atteso la 3 edizione per poter godere ancora della tua voce,sono rimasta molto delusa non vedendoti.Ci manchi…..tantissimo un grosso bacio

     

LASCIA UN COMMENTO