Natalia Titova e Lorenzo Crespi Tango a Ballando con le Stelle

4

E’ trascorso poco meno di un anno dal successo di Emanuele Filiberto e Ballando con le Stelle è tornato con la prima puntata dell’edizione 2010. La concorrenza con “Io Canto”, con Gerry Scotti, si preannuncia durissima e leggermente avvelenata proprio dalle accuse di plagio rivolte a Mediaset.

In ogni caso, sinché il programma condotto dalla Carlucci, potrà contare su ballerini come Natalia Titova, che in questo video vediamo impegnata in un sensuale tango con Lorenzo Crespi, l’esito finale della battaglia sarà tutto fuorché scontato.

4 COMMENTI

  1. COMPLIMENTI CHE DIRE, MA AD ESSERE SINCERO SONO QUI A SCRIVERE PERCHè HO BISOGNO DI CONTATTARE LORENZO CRESPI
    VI RACCONTO IL DRAMMA CHE STIAMO VIVENDO.
    Vi scrivo da Bari, sono un genitore che stà vivendo un’esperienza traumatica per effetto di una malattia che ha colpito il mio bambino.
    Sono qui a scrivervi perchè con altri genitori e, nel caso lo vogliate, con il supporto di medici, stiamo intentando una sorta di aiuto a tutte le istituzioni per aiutare e per sensibilizzare le case farmaceutiche ad investire tempo e soldi per la ricerca di questa rara malattia “sindrome di tourette”
    E’ da quasi due anni che Antonio, mio figlio di 10 anni, è affetto da questa sindrome, che lo vede invalido dal punto di vista della società per effetto di tic, sia motori che vocali, riducendolo quasi all’ isolamento per evitare di essere deriso da tutti. Io con altri genitori, conosciuti tramite internet e attraverso i vari pelegrinaggi per tutta italia, vogliamo incontrare qualche giornalista , presentatore o qualcuno di vero e che conosce la sofferenza per aiutarci ad esporre questo dramma che stiamo vivendo e nel contempo cercare il modo di riuscire a far conoscere questa malattia e cercare di far muovere i grandi della scienza per investire più tempo per capire cosa fa scatenare questa malattia.
    Conto molto su Lorenzo Crespi, uomo di spettacolo, uomo vero e che ho potuto vedere di persona quante volte è andato in aiuto ai bambini direttamente.
    Mi auguro che qualcuno mi possa mettere in contatto con questo personaggio puro.
    Con la speranza di ricevere Vs, notizie a stretto giro porgo saluti cordiali.
    P.S. Mi scuso per la poca chiarezza dello scritto.
    Per un rapido contatto scrivo il mio cell. 339******
    GIANNINI SALVATORE

  2. Ciao Salvatore,

    Purtroppo non conosco Lorenzo Crespi. TubiAmo e’ un blog molto frequentato, chissa’ che qualcuno non riesca a darvi una mano mettendovi in contatto con lui. Nel mio piccolo, domani faccio una personale ricerca, vediamo cosa esce fuori.

    A presto, Luca (TubiAmo.net)

  3. certo che e’ bestiale che per una corbelleria alla fine con Crespi si sono inca**ati e sono arrivati addirittura a mettere in mezzo le pu**ane delle sorelle!!!

  4. Perp. se qualcuno ha avuto un suo contatto o del suo manager potrebbe informarmi anche in privato .Avrei bisogno di contattarlo.Grazie per la disp.

LASCIA UN COMMENTO