Grande Fratello 10 Video: 12a Puntata 11/01/2010 da YouTube

0

Pronti anche questa sera per la cronaca della 12a puntata del Grande Fratello 10, Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso in studio e si parla immediatamente dello schiaffo di Sarah a Mauro, il GF ha intenzione di prendere seri provvedimenti. Intanto questa sera torneranno in studio Massimo e Carmela, in ritorno dal Gran Hermano. Alessia si collega con la Casa e viene riproposto un riassunto della settimana appena trascorsa, protagonisti su tutti George e Carmela.

IMPORTANTE, SOTTO TROVATE I PRIMI VIDEO, NEL CORSO DELLA GIORNATA TROVERETE LA PUNTATA COMPLETA

Ma questa settimana è accaduta anche la lite tra Sarah e Mauro, Alessia fa il punto della situazione e confortata dal punto di vista di Alfonso Signorini, comunica i provvedimenti per i due ragazzi. Solo dopo il verdetto del televoto il Grande Fratello emetterà il suo giudizio.

Il protagonista maschile, l’oggetto del desiderio delle girls della Casa è Giorgio, per il quale Carmen e Alessia hanno dato vita ad una furiosa lite, con tanto di insulti, minacce e tentate aggressioni, Alessia Marcuzzi mostra il filmato è né discute con le ragazze.

Ma è arrivato il momento di conoscere il primo eliminato della 12a puntata. I nominati vanno nella stanza delle sorprese. E’ una trovata perfida del Grande Fratello perchè Massimo e Carmela vengono fatti rientrare proprio in assenza dei nominati, di George in particolare. La prima a salvarsi è Cristina, la seconda è Sarah.

Proprio l’ex coniglietta di Playboy è protagonista di un filmato piuttosto equivoco, che documenta un sospetto avvicinamento tra Sarah e George.

Alessia si collega con la stanza delle sorprese per comunicare il primo eliminato.Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa per sempre è: George! un’eliminazione inaspettata, che porterà sicuramente delle conseguenze.

Ma le mazzate non sono finite perchè Alessia Marcuzzi comunica il provvedimento in merito alla lite tra Sarah e Mauro. Il Grande Fratello ha deciso che Sarah dovrà passare un periodo di punizione nel Tugurio.

Si passa alle nomination, il primo tra i preferiti è Mauro, eccetto lui, tutti gli altri sono nominabili, ognuno di loro dovrà nominare un uomo e una donna.

Massimo nomina: Veronica e Daniele
Sarah nomina: Carmela e Nicola

Proprio il rapporto tra Sarah e Veronica è sotto la lente di ingrandimento, Alessia mostra delle immagini e coinvolge i ragazzi della Casa. Il più sconcertato è il povero Massimo, per lui il peggio non ha mai fine. Proprio il Pitbull è chiamato ad esprimere un parere su Sarah e Veronica.

Alberto nomina: Alessia e Daniele
Mara nomina: Sarah e Daniele
Giorgio nomina: Alessia e Nicola
Cristina nomina: Alessia e Daniele

Dopo una breve incursione nella Casa, per documentare la sfuriata di gelosia di Mauro a Sarah, finalmente George e Carmela si possono incontrare. Una scena da film, con tanto di promessa di matrimonio in diretta. Ma Carmela non vuole restare, è decisa ad eliminarsi per seguire il suo George, che però cerca di convincerla a restare in gioco.

Alessia nomina: Carmen e Maicol
Maicol nomina: Alessia e Daniele
Nicola nomina: Alessia e Daniele
Carmela nomina: Sarah e Daniele

George Leonard fa il suo ingresso in studio e Alessia Marcuzzi gli mostra il dato relativo alla sua eliminazione al 60% e un filmato che riepiloga la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello 10. Un invasato il nostro Principe, ma tutto sommato ci mancherà all’interno della Casa.

Veronica nomina: Massimo e Mara
Daniele nomina: Massimo e Alessia
Carmen nomina: Alessia e Alberto

In nomination vanno Alessia e Daniele.

LASCIA UN COMMENTO