Grande Fratello 10: 13a puntata 18/01/2010 Video YouTube

0

Prende il via la 13a puntata del Grande Fratello 10 ed Alessia Marcuzzi riparte da dove era terminata la diretta della settimana scorsa, con la storia di George e Carmela e delle sue implicazioni. Appena uscito dalla Casa, George è andato a trovare i genitori di Carmela. Tutto si svolge sotto i riflettori, con l’occhio indiscreto e un tantino impertinente delle telecamere: altro GF, qui siamo stati proiettati all’interno di: “The Truman Show“.

Come si diceva, Il Principe è andato addirittura dai genitori di Carmela, con tanto di anello di fidanzamento. Ma le sorprese, (molto mediatiche) per Carmela non sono finite qui, perché George è nella Casa. In un tripudio di emozioni (ma quanto dureranno una volta spenti i riflettori) il suo Principe e, sempre a favore di telecamera, le chiede di sposarlo.

Secondo capitolo dedicato alla relazione tra Maicol e Giorgio, Alessia Marcuzzi manda in onda un contributo video per riassumere le tappe del loro rapporto, anche Alfonso Signorini esprimi il suo punto di vista, nella Casa fa il suo ingresso Giulia, la ragazza di Giorgio, per chiarire alcune cose proprio con lui, ma le sue prime parole sono per Maicol e Carmen.

Terzo capitolo dedicato al triangolo tra Daniele, Massimo e Veronica. Viene coinvolta anche Alessia, che però dichiara di non essere innamorata di Massimo. Il nostro Pitbull si consola con il ritorno della “seduttiva” Veronica, che con la coda tra le gambe, ammette di aver sbagliato nella storia con Daniele.

Non resta che conoscere che è l’eliminato della 13a puntata del Grande Fratello 10, che per la gioia di Massimo: è Daniele. Così il Pitbull consuma la sua vendetta perfetta, ora vedremo come si comporterà Veronica nei confronti di Massimo.

E’ il momento di andare a scoprire che fine ha fatto Sarah, Alessia Marcuzzi comunicherà la decisione del Grande Fratello, ma prima si deve chiarezza sulla fine del rapporto con Mauro. Nella discussione si intromette anche Alfonso Signorini, del quale Mauro storpia il nome chiamandolo “signorino”, scatenando la reazione stizzita del potentissimo opinionista, che certo sicuramente se la legherà al dito. Per Sarah il tugurio è finito, rientra così in casa.

Si parte con le nomination

Veronica nomina: Mara e Nicola
Mara nomina: Sarah e Veronica
Carmela nomina: Sarah e Veronica

Ed è il momento di accogliere in studio Daniele, l’eliminato della tredicesima puntata del Grande Fratello 10. I ragazzi ci vanno giù pesanti nel giudicare Daniele, per quale l’aggettivo più carino è stato “ambiguo“. Alessia si collega con la casa per consentire a Daniele di replicare alle accuse dei Veronica e si scatena il finimondo, Daniele rivolgendosi a Veronicasei una persona che non sa intendere ne volere“, e aggiunge “l’unica cosa che devi fare è andare a fare film pornoVeronica è disperata, e a nulla valgono i tentativi di Sarah di consolarla.

Mauro nomina: Carmela e Nicola
Sarah nomina: Carmela e Mara

E finalmente si parla dell’avvicinamento di Alberto e Mara: i due finalmente si sono baciati. Alessia manda in onda un filmato tutto da ridere, con le impressioni dei ragazzi sulla nuova coppia.

Cristina nomina: Alessia e Mauro
Carmen nomina: Alessia e Mauro
Alberto nomina: Alessia e Sarah
Massimo nomina: Veronica e Sarah
Alessia nomina: Nicola e Maicol

Il Grande Fratello ha deciso di fare entrare un nuovo concorrente all’interno della Casa Gianluca, che prima di accedere al gioco, dovrà passare qualche ora nel tugurio con Sarah, per loro il GF ha organizzato una cenetta molto romantica.

Giorgio nomina: Veronica e Sarah
Nicola nomina: Sarah e Veronica
Maicol nomina: Alessia e Sarah

I Nominati sono Sarah, Veronica e Alessia. Il preferito Mauro ha facoltà di salvarne ed è ovviamente Alessia la sua scelta.

LASCIA UN COMMENTO