Mai Dire Grande Fratello 10: 11a video puntata 18/01/2010

0

La settimana scorsa non era andato in onda a causa delle sciopero dei dipendenti Mediaset, ieri sera invece è tornato puntuale: Mai Dire Grande Fratello 10, con la Gialappa’s. L’undicesima puntata si apre con un tributo all’eliminato della diretta di ieri sera, Daniele: il bell’addormentato nel bosco, o come lo ha definito correttamente Carmela: “il bello che non balla“. Nonostante gli atteggiamenti da tenebroso, le ragazze della casa non si sono fatte per nulla sedurre dal suo fascino, anzi, Daniele ha sovente subito gli sberleffi e le prese in giro delle gieffine, su tutte Veronica e Mara che in più di un’occasione gli sono scoppiate a ridere in faccia.

A rischiare di andarsene per sempre, sono Sarah e Veronica, a determinare questa nomination il preferito Mauro, che ha scelto di salvare Alessia. Proprio la nostra coniglietta è protagonista del secondo filmato, la Gialappa’s torna in diretta per ascoltare le reazioni dopo le nomination.

Un altro che invece ha abbandonato per sempre la Casa del Grande Fratello 10 è il George. Il nostro Principe mancherà molto ai ragazzi, anche in Spagna ormai avevano imparato a conoscerlo. Gerardo, proveniente dal Gran Hermano si divertiva addirittura chiamandolo: Principe Cacca.

Come promesso, la Gialappa’s torna per spiegare per quale motivo Mauro ce l’abbia con Sarah. E pensare che la nuova fiamma di Veronica era entrata nel bunker di Cinecittà con le migliori intenzioni. Col passare dei giorno però, i comportamenti del nostro accappatoio pazzo avevano cominciato ad infastidirla sempre di più. La loro relazione era definitivamente precipitata con l’ormai famosa restituzione dell’anello.

Dopo un’altra parentesi dedicata al Principe, si torna in diretta nella Casa, perchè Sarah è tornata al tavolo da Gianluca. Proprio per Sarah, il povero Mauro aveva addirittura scritto una lettera in napoletano. Come vi accennavo, Massimo è stato a Madrid ed anche in Spagna hanno apprezzato il carattere del nostro Pitbull: come no! Il penultimo video scrive la parola fine sulla storia tra Mauro e Sarah; l’ultimo filmato invece, riguarda i Provini degli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 10, che come al solito, chiudono la puntata.

LASCIA UN COMMENTO