Chiambretti Night Video intervista Cori Rist (amante Tiger Woods)

0

Ieri sera su Italia 1, è andata in onda la prima (se non sbaglio) puntata 2010 del Chiambretti Night. Il pestifero Pierino ha pensato bene di dedicare ampio risalto ad una notizia che dall’America ha fatto il giro del mondo. Un uomo ricco, anzi ricchissimo. Idolatrato dai fans, coperto d’oro dagli sponsor, che per un banale vizietto, ha messo in pericolo un intero patrimonio. Sto parlando ovviamente di Tiger Woods.

Il giocatore di golf più famoso del mondo, da settimane è protagonista delle cronache rosa, per una storiaccia di sesso e corna. La moglie, esasperata per i continui tradimenti del marito, avrebbe addirittura causato l’incidente automobilistico di qualche settimana fa, che vide il povero Tiger Woods schiantarsi contro un albero, a bordo della sua vettura. Ma questa non è una storia di corna qualsiasi, leggende metropolitane attribuiscono allo sportivo più pagato del mondo decine e decine di relazioni extraconiugali.

Tra le tante amanti di Tiger Woods, anche Cori Rist, che ieri è stata intervista al Chiambretti Night. Per scoprire le piccanti rivelazioni della provocante biondina, non vi resta che seguire i video, buona visione.

LASCIA UN COMMENTO