Io Canto: Cristian Imparato – Charice: Listen e Adagio (video)

4

Nel primo appuntamento con Io Canto, Cristian Imparato si era esibito con brano Adagio, riscuotendo immediatamente un enorme successo; su TubiAmo la sua performance per giorni è stata la più apprezzata. Ma questo ragazzino dalla voce straordinaria, aveva appena cominciato a strabiliare e durante la seconda puntata, ha commosso il pubblico da casa, interpretando: Come Saprei di Giorgia.

Sabato sera, Cristian Imparato ha nuovamente incantato la giuria con Caruso, di Lucio Dalla. Nel corso della trasmissione il giovane talento siciliano ha regalato un’altra fortissima emozione duettando con Charice Pempengco, una delle sorprese più liete di Ti lascio una canzone, da cui Io Canto ha preso qualcosa di più che una semplice ispirazione. Ho pensato quindi di raccogliere entrambi i duetti: Listen e Adagio, assolutamente da non perdere!

4 COMMENTI

  1. Sono agghiaccianti….non ho parole, ti paralizzano e ti sciolgono il cuore…non ho mai sentito delle voci così fantastiche, speriamo che il successo non li cambi! Chrhistian non studiare con nessun maestro..sei tu che devi dare lezioni continua a cantare con il tuo cuore!!

  2. …non ho parole, ti paralizzano e ti sciolgono il cuore…non ho mai sentito delle voci così fantastiche, speriamo che il successo non li cambi! Chrhistian non studiare con nessun maestro..sei tu che devi dare lezioni continua a cantare con il tuo cuore!!

  3. mi e venuta la pelle doca i genitori anno creato due miniere di oro sono bravissimi se canterranno semre con il cuore ci faranno sempre emozionare un bacio a tutti susi

LASCIA UN COMMENTO