Grande Fratello 10 14a video puntata del 25/01/2010

0

Parte la diretta della 14a puntata del Grande Fratello 10 ed Alessia Marcuzzi introduce il tema essenziale di questa sera, la scelta di Mauro di mandare al tele-voto Veronica e Sarah. Il Gf coinvolge i ragazzi, ma è di Alfonso Signorini la riflessione più condivisibile: “stop ai piagnistei è bene versare lacrime per fatti della vita assai più seri“.

Si torna a parlare di George e Carmela. Il Principe nella diretta della scorsa puntata è tornato nella Casa per chiedere la mano di Carmela, Alessia Marcuzzi vuole discutere proprio con lei. Ci sono molti ragazzi che non credono completamene alle reali intenzioni di George, che durante la settimana è stato al centro dell’attenzione. E’ giusto però che anche Carmela sia messa al corrente di quello che sta accadendo fuori al suo promesso sposo.

Nella stanza ovale, c’è Daniele, in attesa di essere convocato in diretta per chiarire una volta per tutte la polemica a distanza con Veronica, insultata pesantemente nella scorsa puntata, dall’ex concorrente del GF10, non prima però di aver parlato della riunione tra Massimo e Veronica. E finalmente arriva la resa dei conti con Daniele, che è nella Casa per chiarire con Veronica.

Si torna in diretta perchè c’è una sorpresa per Sarah; c’è un messaggio del papà per lei in francese. Ma è arrivato il momento del verdetto, Alessia Marcuzzi invita Veronica a raggiungere la sua amica nella stanza delle sorprese. Prima però Alessia vuole parlare con Mauro, rimasto in sala da solo; sarà proprio lui a scoprire chi delle due si è salvata. Il pubblico da Casa ha deciso che il concorrente che deve lasciare per sempre il Grande Fratello 10 è: Sarah.

E’ giunto il momento della resa dei conti per Massimo, il Pitbull è all’oscuro che una sua frase irrispettosa (una bestemmia), ha suscitato grosse polemiche fuori della Casa del Grande Fratello. Massimo neppure se lo ricordava, Alessia Marcuzzi gli mostra il filmato incriminato. E’ davvero molto provato il povero Massimo, la mamma gli invia un video messaggio, molto toccante.

Fa il suo ingresso in studio l’eliminata della 14a puntata del Grande Fratello 10: Sarah Nile, alla quale Alessia Marcuzzi dedica un filmato contenente i momenti più intensi dell’ex coniglietta di Playboy all’interno del bunker di Cinecittà.

Il Grande Fratello ha giudicato la frase di Massimo offensiva e del tutto inaccettabile, per questo motivo Massimo è squalificato. In casa i ragazzi sono disperati, non possono credere che il Pitbull deve abbandonare il gioco, ma il Gf è intransigente e non fa sconti.

LASCIA UN COMMENTO