Nuovo Template su TubiAmo, ecco cosa cambia

0

A quasi un anno dalla sua nascita, TubiAmo si rinnova e lo fa in maniera radicale. Una piccola rivoluzione dettata dall’esigenza di offrire contenuti organizzati in maniera più fruibile per gli utenti ed una grafica più accattivante. Sono davvero tante le novità, cerchiamo di scoprirne qualcuna. In alto ho pensato di creare un menù che contenesse gli argomenti più richiesti da voi, come i video di Uomini e Donne e il Calcio, giusto per fare due esempi. Nella home si concentrano le novità più evidenti, con tre pannelli in alto che evidenziano gli articoli più “caldi“.

[poll id=”4″]

Immediatamente sotto, trovate un altro pennello con in post più popolari, anche quelli cambieranno a seconda del periodo. La sezione destra ospita Twitter e Facebook, due applicazioni molto in voga e praticamente indispensabili. Sempre nella sidebar destra, restano immutate due funzioni: la ricerca e le categorie con menù a scomparsa.

Queste sono le caratteristiche principali. Prima di concludere, ci tengo a ringraziare il mio amico Paolo (Guidonia) per il prezioso contributo a livello di ottimizzazione Seo del tema, il grande Luka Love per la soluzione frontale del nuovo logo ed infine, il gentilissimo e preparatissimo Walter (Kodemondo) autore dell’ultimo intervento sul tempalte.

E a te piace la nuova veste grafica di TubiAmo?

loading...

LASCIA UN COMMENTO