Grande Fratello 10 video 15a puntata del 1/02/2010

4

Siamo pronti anche questa settimana per scoprire cosa è successo nella diretta della quindicesima puntata del Grande Fratello 10. Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso ingresso in studio e anticipa i temi caldi della serata, l’espulsione di Massimo, ma anche il difficile rapporto di Mauro con gli altri inquilini della Casa ed è proprio per lui il primo filmato della serata.

Ma come mai Mauro è così malvisto dagli altri gieffini? Si tratta solo di invidia nei confronti del preferito oppure c’è qualcosa di più sotto? Alessia Marcuzzi vuole indagare ed interroga i ragazzi. Per Mauro la puntata è subito in salita perchè nel Bunker di Cinecittà c’è Sarah. Il confronto si fa subito duro per il povero accappatoio pazzo; diciamoci la verità Sarah è una coniglietta di Playboy atipica, dotata di materia grigia in abbondanza. E le sue argomentazioni  sono molto convincenti, in particolar modo lei vuole capire per quale motivo Mauro avesse con se un anello di fidanzamento, un dettaglio illuminante, come fa giustamente notare Alfonso Signorini.

Alessia Marcuzzi torna a collegarsi con i ragazzi per il tanto atteso momento strappalacrime, dedicato, indovinate un po’ ? Ma certo, a Veronica Ciardi, che stranamente questa volta strappa applausi dal pubblico a piene mani, a scapito di Carmela, sempre molta acida nei suoi confronti.

I ragazzi però non sanno che questa sera ci sarà un’eliminazione a sorpresa. La settimana scorsa non ci sono state le nomination, il Grande Fratello vuole recuperare il terreno perduto, attraverso un’eliminazione interna, vediamo chi rischia: Mauro non è a rischio eliminazione, Gianluca è a rischio eliminazione, Alessia è a rischio eliminazione, Carmen è a rischio eliminazione, Alberto non è a rischio eliminazione, Nicola è a rischio eliminazione, Maicol non è a rischio eliminazione, Giorgio non è a rischio eliminazione, Cristina è a rischio eliminazione, Veronica non è a rischio eliminazione, Carmela non è a rischio eliminazione, Mara è a rischio eliminazione. I ragazzi a rischio abbandonano la sala, i tre primi classificati possono salvare tre ragazzi. Il terzo della classifica per il preferito e Alberto, che salva Mara il secondo è Maicol che salva Cristina. il primo della classica è Mauro che salva ancora Alessia. Restano a rischio eliminazione Gianluca Nicola e Carmen, Alessia Marcuzzi apre ufficialmente il tele-voto.

Tornati in diretta, Alessia Marcuzzi vuole parlare con Carmela, a proposito di alcune affermazioni destabilizzati di Sarah a su di George ed il suo comportamento fuori dalla Casa. Il Grande Fratello manda in onda un filmato che riguarda la nuova coppia. Nella mente di Carmela si sono insinuati i primi dubbi e per quello che ne sappiamo noi: fa decisamente bene. Sarah è tornata in Casa per esprimere il suo parere su George. Ed è proprio il Principe ad irrompere nella discussione, ma ad Alessia Marcuzzi non piace l’atteggiamento forzato di George e lo riprende duramente. Interviene anche Alfonso Signorini, che da conto di alcuni atteggiamenti irrispettosi nei confronti di Carmela.

Ed è arrivato finalmente il momento di accogliere Massimo, che dopo una settimana di esilio in albergo è pronto a rientrare in studio.Il Pitbull fa il suo ingresso in diretta, supplicando la Marcuzzi affinchè possa tornare nella casa, ammettendo di essere persino disposto a rinunciare al montepremi, pur di essere riammesso in gioco. Viene mandato in onda un filmato che riassume la sua storia con Veronica e in studio entra anche Daniele per dar vita allo scontro contro il Pitbull.

Si torna nella Casa perchè bisogna comunicare il verdetto del tele-voto. Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello 10 è Nicola. Si torna a parlare di Massimo, perchè ieri di nascosto è entrato nella Casa. Le più dispiaciute sono Carmen e Veronica.

Si parte con le nomination

Carmela nomina: Veronica e Mauro
Alberto nomina: Alessia e Gianluca
Mauro nomina: Carmela e Mara
Alessia nomina: Carmen e Mara
Carmen nomina: Mauro e Alessia
Gianluca nomina: Alessia e Carmen
Maicol nomina: Mauro e Alessia

Alessia torna nella Casa per parlare con Mara e Alberto, i due finalmente hanno consumato, precedentemente era stato il momento di approfondire il triangolo tra Carmen, Maicol e Giorgio.

Cristina nomina: Mauro e Gianluca
Mara nomina: Mauro e Alessia
Veronica nomina: Mauro e Carmela
Giorgio nomina: Alessia e Mauro (credo, mi sono distratto, chiedo scusa)

I nominati della 15a puntata del Grande Fratello 10 sono Alessia e Mauro.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO