Berlusconi: la barzelletta che non ha capito nessuno (video)

2

Silvio Berlusconi, in visita in Israele, durante la conferenza stampa con Netanyahu non resiste alla tentazione di raccontare una delle sue proverbiali barzellette; a sto giro si tratta di una storiella sui topi e l’umidità. Al termine dell’ennesima performance cabarettistica del nostro Premier, cade il gelo in sala ed il silenzio imbarazzante dei giornalisti, testimonia come nessuno abbia capito la barzelletta di Berlusconi. Ecco il video.

2 COMMENTI

  1. Casualmente sono capitata su rainews24 durante la diretta durante questa amena performance e io per prima mi sono sentita gelare il sangue anche perché temevo fosse una barzelletta sugli ebrei… che peraltro l’esimio ha nel suo repertorio: basta andare su you tube e cercare “berlusconi racconta una barzelletta sugli ebrei”. Camaleontico, non c’è che dire…

  2. …ma sicuramente per lui avrà un significato… dal mio canto l’unico collegamento che mi è venuto alla mente è quel famoso fumetto Maus di Spiegelman dove gli ebrei polacchi nei campi di concentramento sono rappresentati da dei topi.

LASCIA UN COMMENTO