Le Iene Show: Messe Nere e Pedofilia – video puntata 3/02/2010

6

Mercoledì scorso a le Iene Show, è andato in onda un servizio che definire allucinante è sicuramente riduttivo. Siamo in Umbria, nei paraggi di Foligno; in queste campagne, negli anni ’90, Simone Allegretti di 4 anni e Lorenzo Paulucci di 13 furono uccisi da Luigi Chiatti, che confessò gli omicidi, la storia che state per sentire fa riferimento proprio a quel periodo. Una ragazza, sana di mente, le cui dichiarazioni sono state ritenute attendibili, ha raccontato di riti ed abusi sessuali, inflitti a minori, in nome del Diavolo. Delle vere e proprie messe nere a cui la bimba è stata iniziata dal padre. Bimbi abusati, ammazzati, uno scempio con il pretesto del sacrificio al Demonio, per liberare ignobili istinti pedofili.

loading...

6 COMMENTI

  1. Srvizio terribile, ma perchè non dicono nulla siull’ identità dei responsabili? Dov’ è questo padre, ora?E i suoi compagni? Sono tutti liberi di continuare a fare le stesse cose? E perchè la ragazza nell’ intervista dice che i crimini sono stati prescriti, quando invece l’ omicidio non è un reato prescrivibile? C’ è chi ne sa di più? Questo servizio è terribile ed interessante, ma lascia senza risposta moltissimi interrogativi.

  2. Sono un mucchio di balle, mica si deve essere Satanisti per fare messe nere, lo sapete?
    E’ chiaramente un complotto ordito ai danni dei Satanisti, inoltre dubito fortemente che lei avesse davvero subito violenza dal padre, per me sono ricordi costruiti tramite ipnosi (che è una delle terapie utilizzate dagli psicanalisti per far ricordare, ma si può usare anche per sopprimere ricordi ed indurne di falsi).

  3. io non capisco perchè allora non sono state fatte indagini da parte delle forze dell’ordine e perchè non si sa chi è il padre della ragazza,il proprietario del casolare e via dicendo…. non so ma la cosa mi sa molto strana.

  4. uccidetelo 😐 fatelo a pezzi questo padre, a morteee…non merita di vivere uno cosi 😐 per favore fatelo a pezzi … lapidatelo, (se è vero il tutto) cmq sarei molto interessato a sapere se è vero oppure no, molte domande senza risposta come dicevano sopra. sarebbe davvero interessante capire se è vero tutto. speriamo nel prossimo servizio 😛

  5. io non so fino a che punto sia vera ma sicuramente è scioccante questo racconto non posso credere che non si possa combattere tutto cio!!!!!!!!!!!! proteggiamo i bambini i nostri e quelli degli altri tutti incondizionatamente . chi li tocca deve pagare con il sangue !!!!

  6. ho letto il commento di veritas e sono rimasto basito di fronte ad un simile atteggiamento negatorio.. signori c’è stata una fase istruttoria che si è conclusa o si sta per concludere e che porterà certamente all’apertura di un processo penale con numerosi imputati. e lo dico per conoscenza tramite fonti certe. prima di parlare occorrerebbe documentarsi

LASCIA UN COMMENTO