Lorenzo Crespi e Natalia Titova Ballando con le Stelle Cha Cha Cha

3

Si accende la polemica anche a Ballando con le Stelle, fortunata trasmissione RAI, condotta da Milly Carlucci. Nella scorsa puntata (la quinta della nuova stagione 2010) un filmato mandato in onda dagli autori, ha scatenato la reazione stizzita Lorenzo Crespi, protagonista di questo video, in compagna di Natalia Titova con un Cha Cha Cha. Secondo l’attore, il filmato sarebbe stato montato ad arte, per mostrare un’immagine distorta e spocchiosa. Colui che in molti definiscono il vincitore già annunciato di Ballando con le Stelle, ha dovuto subire persino le illazioni di Raz De Gan, secondo il quale, la bravura di Lorenzo Crespi come ballerino è addirittura sospetta. Il protagonista, indispettito, ha dichiarato di esser pronto a lasciare il programma se è questo con gli autori desiderano.

loading...

3 COMMENTI

  1. Raz De Gan è presente solamente come figura ed è troppo preso di sè: di ballo Zero e si crede il migliore dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2010 insieme a qualche altro concorrente presuntuoso, incapace ed arrogante. Lorenzo Crespi è veramente bravo e sincero: un vero Uomo, un vero Signore oltre ad essere molto impegnato e seriamente preparato nell’eseguire i balli in cui si esibisce insieme alla Titova. Ha saputo esprimersi con educata chiarezza e con sacrosanta ragione e verità nei riguardi del comportamento, vergognoso, della giuria del Programma Ballando con le Stelle: Zazzaroni un comportamento da villano incallito; Mariotto un indecifrabile sornione incapace di essere obiettivo come giurato: solo criticone ed arrogante. Nessuno sarebbe dovuto intervenire poiché il problema è stato creato dalla regia che si è permessa di preparare una clip su Lorenzo Crespi con la precisa intenzione di metterlo in difficoltà. Lorenzo sei veramente bravo e grande! La giuria: degli incompetenti che vanno a seconda della simpatia o meno –

  2. Ha ragione Lorenzo Crespi a dire che la giuria tecnica dovrebbe veramente essere tecnica. Quella di “ballando con le stelle” è una giuria che lascia molto a desiderare nei suoi giudizi. Persone che non sanno neanche cos’è il ballo, persone che hanno ballato a “ballando con le stelle” ma che non hanno imparato a ballare. Questi e altri componenti della giuria non possono giudicare gli altri. Ha fatto bene Lorenzo Crespi, anche se ha dato molto fastidio ai componenti della giuria e non solo, ad esprimere le sue opinioni. Farebbe bene a mollare tutto ed andarsene. L’ultima votazione di ieri sera ha confermato come la pensano le persone che guardano la trasmissione. Faccia una riflessione cara Milly Carlucci.

  3. Se Lorenzo ha lasciato il palcoscenico ci sara un perche?
    Mettetivi la mano sulla coscenzia e capireti.
    Dal primo giorno che ce laveti con lui,ha fatto bene andarsene.
    Fate tutto squesto creare questione sulle spalle di una persona,
    la avete spreso di punta dal primo giorno.
    Adesso a chi vi prendeti di punta?
    RAZ DE GAN?
    La TITOVA non avebbre dovuta parlare cosi del suo studente si doveva
    stare silenziosa,non prendere parte.Grazie
    TINA DAL CANADA

LASCIA UN COMMENTO