Roma – Palermo: 4-1 Video Gol 24a Serie A 13/02/2010

2

Ventesimo risultato utile consecutivo per la Roma targata Ranieri, che sconfigge per 4-1 il Palermo e in attesa del posticipo della 24a giornata di Serie A, che vedrà l’Inter impegnata al San Paolo contro la bestia nera Napoli, si porta a -6 dalla Capolista. Prima mezz’ora sostanzialmente equilibrata allo Stadio Olimpico, a spezzare l’equilibrio ci pensa al 33′ Matteo Brighi. La seconda frazione di gioco comincia in discesa per i giallorossi, è Julio Baptista a regalare il gol del raddoppio. La Roma non si ferma più e al 62′ è ancora Brighi a mettere a segno una fondamentale doppietta. Il Palermo riesce momentaneamente ad accorciare le distanze all’80’ con Miccoli, ma 3 minuti dopo, Riise mette la parola fine al match segnando il gol del definitivo 4-1.

2 COMMENTI

  1. Punteggio troppo severo per un buon Palermo che ha messo in difficoltà la Roma almeno per il primo tempo, quando si è reso pericolosissimo con Miccoli e Cavani, mentre i giallorossi, che comunque stanno passando un ottimo momento di forma passano al primo tiro in porta con Brighi, che vede il suo tiro deviato in porta da Cesare Bovo (ex di turno). Meglio nella ripresa la Roma, che comunque ha il merito di lottare fino alla fine su ogni pallone, dimostra di saper soffrire e realizzare al momento giusto: insomma la Roma sfrutta al 100% le sue occasioni, mentre i rosa-nero trovano sulla loro strada un grande portiere… Sulle dichiariazioni pittoresche del Presidente Zamparini, non voglio neanche soffermarmi, talmente sono ridicole…

  2. E’ vero, il punteggio finale non rispecchia del tutto l’andamento della gara; sinché il risultato è stato in parità il Palermo non ha demeritato: Comunque non sarà una sconfitta, seppur pesante, a cancellare quanto di buono fatto dai rosa-nero. Però che Roma ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO