Mauro Mafiosa a Carmela: ennesima lite al GF10 (video)

2

Scoppia l’ennesima lite nella Casa del Grande Fratello 10. Tutto nasce da una discussione in salotto tra Carmela e Mauro. Mauro ammette di essere eccessivo a volte, ma gli piacerebbe che fosse anche Carmela ad ammetterlo, con quei comportamenti da “cattiva siciliana“. Apriti cielo, Carmela Gualtieri si sente ferita nell’orgoglio, non accetta che qualcuno gli dia velatamente della mafiosa e sbotta di brutto. Una reazione stigmatizzata dalla maggior parte degli utenti di YouTube, dove il video in questo momento è tra i più cliccati. Che Mauro sia un’abile provocatore questo ormai è chiaro, alla futura mogliettina di George Leonard, suggerisco una bella camomilla, anzi facciamo due.

loading...

2 COMMENTI

  1. avete sentito la serpe di carmela? ha detto che la sicilia è mafiosa!? ma vi rendete conto?? cara carmela prima di aprire quella boccaccia sciacquati tu la bocca!! sei ignorante , malefica, provocatrice e falsa! vuoi far apparire che è mauro che ha sbagliato! fortuna che gli italiani non sono scemi! e se uscita tu ! per mano di mauro… ahahahahah. stattene a casa.. con il tuo george.. i falsi si accoppiano sempre!! carla è felice che se l’ha levato di torno! ahahahah

  2. quando il gf ha dato la notizia ai ragazzi che gian luca usciva dal gioco per motivi familiari.. la perfida carmela ha continuato a guardarsi lo smalto delle unghie… peggio di cosi’…? carmela è la più falsa e la più ignorante della casa , assieme a cristina! andate a casa che forse troverete qualcosa da fare… w mauro! almeno è vero.. e ci fà ridere…!

LASCIA UN COMMENTO