Mauro vs. Veronica lite censurata al GF10 (video 17/02/2010)

20

Ieri (17/02/2010) nella Casa del Grande Fratello 10 è andata in scena una nuova pesantissima lite tra Mauro e Veronica. Tutto nasce da una considerazione della giovane concorrente romana, secondo la quale Mauro ha in mente solo una cosa quando si relazione con le donne: “pensi solo alla f*ga“. Accappatoio Pazzo non prende per nulla bene l’accusa della sua ex amichetta e la sua reazione è tanto eccessiva, quanto volgare. “sei una tro*a “. Apriti cielo, Veronica, che forse non aspettava altro che una reazione scomposta di Mauro, lo affronta a muso duro, né scaturisce una lite violentissima, che la produzione del Grande Fratello è costretta a censurare. L’oscuramento di fatto ci priva dei momenti più concitati, restate nei paraggi però, appena disponibile in rete, vi mostrerò la lite integrale.

GUARDA LA SECONDA PARTE DELLA RISSA TRA VERONICA E MAURO

20 COMMENTI

  1. Buttate fuori Veronica!è un ingrata,ignorante e cafona..non si merita di essere lì dentro e non può passare inosservato il suo comportamento…stuzzica Mauro da parecchio…buttatela fuori!!!!

  2. Sono mamma me dispiace dire questo che veronica a giugato cativamente cn il sentimento sensible di mauro e una cafona nn poi pasare innoservato il comportamento di lei sofoca a mauro di tempo quello la redazzione nn lo vede o fa finta a parlare con veronica in confezionale e dire tutto per cacciare via a mauro quando se lo diceva a giorgio in tavola e dopo dil confezionale dicenno cosi “verinica”quello per che lei nn continue a comentare lo che le dicenno li dentro confezionale allora mi domando Perche fanno complotto contra mauro?mi rispondenno

  3. veronica ha provocato mauro… mauro dopo che è uscito dalla stanza parlava da solo… non con veronica.. ha usato quell’aggettivo.. ma ne poteva usare un altro.. porca miseria.. affan… etcc.. non era rivolto a veronica.. guardate bene! era solo arrabbiato.. e parlvava da solo… ci ha pensato alberto a creare ulteriori casini… poteva dire .. no..!!! parlava da solo.. non ce l’aveva con nessuno! e tutto finiva li’.. invece si vede ancora falsità.. non vedono lora di attaccare mauro.. per colpirlo! spero che il gf veda bene come sono andati i fatti !

  4. A.A.AIUTIAMO MAURO MARIN ! Si dice che i fans di Mauro siano circo 200,000, se è vero, con solo 1 euro a testa creiamo NOI il montepremi finale da dare direttamente a lui. Lo proclamiamo vincitore morale del GF 10, non mandiamo più sms x il televoto x fare arricchire solo Mediaset, così lui uscirà in modo leale visto che sta male x le continue angherie subite ed allo stesso tempo diamo “UNO SCHIAFFO MORALE ED ECONOMICO” a Mediaset. Le ultime puntate se le faranno i 7 “NOIOSI ROSICONI” e come spettatori i loro familiari. Resterà nella storia del GF. Mi sembra un finale leale, corretto e geniale, come Mauro! Cosa ve ne pare? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Se la pensate come me aiutatemi a divulgare questo messaggio.

  5. grande fratello butta fuori veronica nn è degna di stare nella casa è 1 pescivendola cafona falsa meschina ecc ed è brava solo a far descriminare mauro d’avanti alle telecamere! veronica fuori dalla casa.

  6. deve uscire veronica…ci ka stancato!!!! e poi a fatto bn mauro a dirgli qll cosa…se tt pensano di lei qst allora si dv fare un esame di coscenza di come si e comportata nella casa del gf …. penso ke a noi tt ci ka ftt qst impressione..!!! o no???? deve uscire!!!

  7. siete tutti scemuniti come fate a essere fans di mauro è una persona con una doppia personalita, è provocatorio,è antipatico,per me chi deve vincere il g.f.è o giorgio o maicol e se c’era massimo arrivava in finale pure lui.

  8. raga buttate fuori mauro cs la finisce di rompere……mara vinci il gf vai ce la puoi fareeeee@@@@@@@@@@

  9. ma vergognatevi, siete più scemi dei concorrenti se non capite l’importanza di un personaggio come mauro….unico inimitabile e soprattutto l’unico che in 10 edizioni di gf no è stato preso in giro ma elogiato dalla gialappas…..l’unica pecca che non è riuscito a inzuppare il giddone

  10. veronica deve vincere il gf 10 tu nn 6 ingra to di parlare di veronica invece noi possiamo parlaredi mauro…x dario

  11. buttate fuori quel maniaco di mauro. nn è in grado di stare nella casa del gf a stava violentando la mia preferita del gf 10 cioè veronica quindi nn deve vincere il gf anzi lunedi se ne deve uscire

  12. col cavolo che mauro deve uscire per una volta tanto bisogna far vincere la sincerità sua visto che ce n’è cosi poca anche nelle trasmissioni ..una fra tutte il grande fratello che cosi grande non è visto che ha istigato veronica contro il povero mauro che figura che ci avete fatto ma vi sta bene e spero che alla fine vinca mauro che se lo merita dopo tutte le angherie che gli avete fatto subire

  13. Ma che buffonata -.-.E c’è ancora gente che guarda ste cose…ma tipo far uscire tutti dalla casa,smetterla con questi Reality del c***o no eh?poveretti.

  14. mauro deve uscire, basta vederlo litigare gridare con tutti.. non si sopporta più. il suo comportamento và punito.
    Non può sempre passarla liscia.
    MAURO DEVE USCIRE. NN HA RISPETTO PER NESSUNO SOPRATUTTO PER LE DONNE CHE LE CONSIDERA UN’OGGETTO.
    MAURO FUORI

  15. veronica ha saputo giocare piu’ di mauro olytr che t… e’ furba… deve aver relazionato bene anche con autori da xio’ che ha riferito….

  16. speriamo che stasera esci dalla ci hai veramente rotto…
    mauro sei il numero 1 continua cosi””””’

  17. anna (smile) ma ke ragionamento è il tuo???allora ad ogni edizione qnd nn ci piace il vincitore dobbiamo cacciare noi i soldi per far vincere uno k è stato nella casa a divertirsi???ma per favore!!

LASCIA UN COMMENTO