Uomini e Donne del 23/02/2010 Video Puntata da YouTube

6

Cose dell’altro mondo a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi 23/02/2010, irrompe in trasmissione il protagonista che non ti aspetti. Si tratta dello zio cinquantenne di Federico, il quale viene beccato ad intrattenere rapporti con le ex corteggiatrici del giovane tronista su Facebook. Le motivazioni di queste conoscenze non sono del tutto chiare, lo stesso zio di Federico, chiamato in diretta non fornisce una spiegazione convincente. Evitando di indagare ulteriormente sulla natura di queste particolari amicizie, l’unica cosa certa è che ad andarci di mezzo è il povero Federico, strapazzato da Tina. Mentre la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio è ancora in onda, cominciamo a rivedere i video da poco caricati su YouTube. Come al solito vi suggerisco di ricaricare frequentemente la pagina per trovare tutti i contenuti aggiornati.

loading...

6 COMMENTI

  1. federico si stà incartando da solo… è losco, falso.. stà prendendo in giro tutti… lui lo sa che si vede con benedetta! lo dimostra il fatto che ha cancellato tutti i msg! cmq chi vivrà vedrà… evviva tina, vera sincera e solare !!!

  2. federico vedo che ti piace la geometria! il triangolo.. zio , federico, rachele… forse anche il quadrato!? vergognati, stai facendo passare la trasmissione di maria come falsa e finta .. come sei tu ! scappa prima che ti caccino dallo studio ! tanto si è capito da subito che tipo sei! se fossi stato un signore, visto che ti travesti in studio da signore,(anche se a me fai ridere) avresti aspettato nel ruolo di corteggiatore… invece hai preteso da laura la scelta e poi ti sei seduto sul trono! vergognati sei tu la causa di tutto quello che è successo a laura !brava tina che l’hai smascherato ! e eliminate dallo studio gianni, è un essere inutile , pettegolo e falso!

  3. non si era ancora visto un tronista cosi’ losco, bugiardo, falso, e buffone!!!! federico un bambino travestito da adulto! ma fa solo ridere..eheheheh e poi non è neanche interessante.. forse le macchine e le case che ostenta.. ma non di certo lui..! si vede che stà prendendo in giro tutti, maria e corteggiatrici…e adesso si è messo in società pure lo zio per tenergli il conto ! ma ci siamo impazziti ? e lui dice di essere all’oscuro di tutto? ma a chi vuoi prendere per il cu…bbbbipp!!!! fuori federico, deve essere buttato fuori subito! ha già fatto troppi danni !!!! perchè il trono a laura gliela rovinato lui ! non ce lo scordiamo ! e bravaaaa tina, almeno lei è sincera e le cose le dice in faccia !

  4. non ho mai visto un ragazzino di 22anni che si comporta cosi malefico, sembra di averne 70. stà prendendo per il cu.. tutti! spero che maria si accorga in tempo delle buffonate che sta facendo questo bambino viziato! ve lo ricordate quando volle essere scelto subito da laura perchè era pieno d’impegni? bhe dove sono finiti gli impegni , visto che si è subito seduto sul trono? e adesso divide le sue corteggiatrici con lo zio, sposato e padre di due figlie? e dice pure di non saperne nulla?? ma dai… mariii.. ma come mai non vedi e non senti ????? più presa per il cu….. di questa ne vuoi? ti sei arrabbiata tanto con laura .. e a lui lo difendi?? i conti non tornano !! mah ????

  5. ma maria de filippi dove sta…? quando rachele raccontava delle uscite di federico e delle serate assieme… non ha sentito federico dire: ma io di bugie ne dico tante !!! allora è vero che maria sente quello che vuole sentire…! e poi una persona onesta non si giura sul padre morto ! abbiamo toccato il fondo!! maria l’avrebbe dovuto cacciare solo per questo !! fa tutto schifo! qui stiamo davvero toccando il fondo !! e pensare che a laura solo perchè ha detto che non avrebbe scelto e che avrebbe voluto fare una esterna con federico.. ( dal momento che non c’era mai stato un chiarimento ) l’ha cacciata dallo studio e l’ha messa alla gogna !! ma che trasmissione è questa ? sembriamo alla “santa inquisizione” solo per alcuni cronisti … per altri .. possono fare tutto quello che vogliono !! giudicate voi ???? maria ha perso molti punti !!

LASCIA UN COMMENTO