Michael Jackson: l’ultima disperata telefonata al 911 (video)

2

E’ stata la notizia del 2009, con tutto il suo carico di misteri e polemiche. A mesi dalla sua morte, Michael Jackson non può ancora riposare il pace, troppi i tasselli mancanti del puzzle. In queste ore però, il Sun ha pubblicato sul suo sito web una registrazione originale che risalirebbe proprio alla notte della morte di Jacko. Si tratta di una telefonata, probabilmente l’ultima, drammatica chiamata al 911. Una voce dall’altra parte della cornetta spiega al personale medico dell’ospedale le condizioni di Michael Jackson: “Niente pulsazioni, niente respiro: non risponde” – e ancora “Abbiamo fatto il possibile“. Una versione in netto contrasto con quelle rilasciate da Conrad Murray, il medico di Jacko, il quale aveva sempre affermato che il Re del Pop era ancora vivo appena salito in ambulanza.

2 COMMENTI

  1. Io spero con tutto il cuore che Michael sia ancora vivo da qualche parte..ancora non riesco a credere che non sia più con noi..I LOVE YOU MICHAEL…(dall’Italia)

  2. anchio spero che sia vivo però ho un dubbio michael non credo che abbia lasciato i figli così dasoli i poliziotti devono indagare di più è DA 2 ANNI CHE NN SI SA NIENTE

LASCIA UN COMMENTO