Simona Ventura Cade Video: L’Isola dei Famosi 7 24/02/2010

2

Simona Ventura è caduta in diretta nella Prima Puntata dell’Isola dei Famosi 7 di questa sera, 24/02/2010. Nulla di grave per Super Simo, che tuttavia ha accusato il colpo. Prontamente soccorsa da alcuni collaboratori, Simona Ventura ha tranquillizzato subito tutti: “tranquilli, tutto a posto“. Ancora da accertare le cause dello scivolone, i tacchi in questi casi sono i primi indiziati. Se il buongiorno si vede dal mattino, la l’edizione 2010 dell’Isola dei Famosi, quest’anno ci darà grandi soddisfazioni. Restate nei paraggi, domani rivedremo l’intera puntata.

2 COMMENTI

  1. Invece di commentare la caduta di Simona commenterei la disgraziata superficialità degli autori, per quanto riguarda il lancio dei concorrenti dall’elicottero. Per poco, per qualche centimetro, non si ritrovavano tutti su una sedia a rotelle.
    Dannis, che già ne ha passate di brutte, si è infortunato.
    CHI E’ RESPONSABILE DI TUTTO QUESTO DEVE PAGARE!
    VERGOGNA!!!

  2. QUEST’ANNO L’ISOLA DEI FAMOSI E’ PARTITA PROPIO MALE.SIMONA CHE CADE ,ALDO BUSI CHE MENA GRAMO CON LE SUE FRASI FUORI LUOGO.IL CASO LANCIO DALL’ELICOTTERO CHE MI AUGURO MENO GRAVE DA COME SI E’ VISTO.DIFFICOLTA’ DI AUDIO TRA STUDIO E ISOLA INSOMMA PENSO CHE LA POVERA SIMO AVRA’ IL SUO BELL’IMPEGNO PER TENERE A BADA QUESTA COZZAGLIA DI SCIAGURATI.AUGURONI SIMONA!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO