Celentano ad Annozero sul caso Morgan (video YouTube)

2

Un intervento telefonico “psichedelico” di Adriano Celentano ha interrotto la trasmissione dedicata al caso Morgan ad Annozero. Il molleggiato, a modo suo, si è schierato dalla parte dell’ex giudice di X Factor: “Qui il problema non è Morgan, siamo tutti responsabili. Lo sono i tabaccai perchè vendono le sigarette, potenzialmente cancerogene, gli automobilisti perchè con le loro auto producono smog, i costruttori di caldaie per l’emissione di polveri sottili: siamo tutti colpevoli.”

loading...

2 COMMENTI

  1. Celentano…. ma quanto sei cogl*one!!!!!!!!!!!che razza di paragoni fai? Ho letto l’intervista fatta a tua figlia Rosalinda; mi pare che anche lei non pensi granché di te. Pensi di essere sempre nel giusto?? Fatti un esame di coscienza. Morgan mi sei simpatico ma non credo che servisse Celentano per difenderti. Ammetti una buona volta che la droga fa male e basta, non può essere un buon antidepressivo se poi si sta peggio!

  2. E’ tutto un magna magna. Adriano magna da Morgan, Morgan magna da Adriano.. Claudia Mori lava i piatti. E il maresciallo dorme.
    E se tutti pensano a magnà chi scrive le canzoni? Mogol?
    Questo Mogol era qualcuno quando scriveva per Lucio Battisti. Poi sempre su consiglio di Mogol, Lucio si ritirò dalle scene e perse il treno.. Che sbaglio. E oggi chi scrive? Tutti copiano da tutti, nessuno tira fuori idee originali. Aspettano depositi di belle frasi alla S.I.A.E. per strapassarsele tutti. E chi ha scritto quelle frasi che fine fà? La fine del fesso. Beh.. Lo vedremo. Attento Morgan, io soffio fuoco…….. Altro che Adriano!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO