Uomini e Donne: Monica sceglie Emiliano, lui non si presenta

4

Siamo ormai alle battute conclusive del percorso di Monica a Uomini e Donne, quando dal Vicolodellenews, arriva l’ennesimo scoop. Una talpa infiltrata nella trasmissione pomeridiana di Mara De Filippi, spiffera succosissime anticipazioni sul Trono Rosa. Monica alla fine avrebbe scelto Emiliano. E sin qui nulla di clamoroso, chi ha seguito Uomini e Donne è consapevole da tempo delle sue preferenze. Dopo aver comunicato a Samuele e Nicola la sua decisione e dopo aver chiesto loro di essere presenti in puntata per fungere da supporto morale, Monica sarebbe andata a parlare con Emiliano, il quale si sarebbe rifiutato di presentarsi in trasmissione, a causa dei continui attacchi subiti da parte da un gruppetto di agguerritissime opinioniste. Monica avrebbe cercato di far cambiare idea al suo corteggiatore prediletto, ma, a quanto pare, lui sarebbe stato irremovibile. La storia di Monica si concluderebbe con lei scaricata da Emiliano e consolata dagli altri due corteggiatori in studio: una tristezza infinita.

loading...

4 COMMENTI

  1. sono contento del no a monica lei ha preso per il c…nicola un ragazzo che lei non meritava assolutamente mi fa specie che lei diceva che laura era finta lei che cose aveva ragione tina dal quale a me non sia simpatica io spero che maria dia il trono a nicola.

  2. monica ha avuto ciò che si ha meritato.. un bel NO !!! lei rideva tanto di laura assieme alla scimmia gianni sperti adesso riderà laura ! mai visto un trono cosi’ patetico, falso, finto come quello di monica! e maria l’ha pure definita vera .. più falsa di cosi ?? sapeva del no di emiliano, sapeva che avrebbe scelto lui.. però ha avuto il coraggio di illudere , prendere in giro fino alla fine nicola… l’ha umiliato davanti a tutti.. se non era lui la scelta.. come si è permessa di tagliargli i capelli…? per metterlo ancora di più in ridicolo davanti a tutti ! cara monica… chi la fa l’aspetti ! il tuo trono è finito .. come è cominciato… cioè.. male ! sei mamma , hai l’età di capire… però ti sei comportata come una adolescente ! priva di contenuti.. e dignita’!!

  3. e adesso non venitemi a dire che ha scelto con il cuore…? perchè ha fatto il teatrino fino alla fine… ha voluto i petali, la musica .. e ha ballato con i due fessi… che sono rimasti fino alla fine…!! io al suo posto.. avrei salutato tutti e me ne sarei andata ! invece sentimenti.. zero !!!! ha recitato fino alla fine!! fine.. fine.. fine.. finee. speriamo che maria non la metta a fare l’opinionista.. !!eheheheheh..

  4. spero che maria non si sogni di difenderlo…che schifo neanche presentarsi in studio

LASCIA UN COMMENTO