Ballando con le Stelle: Lorenzo Crespi abbandona: espulso. (video)

10

Che il clima a Ballando con le Stelle non fosse dei migliori lo avevamo già intuito. Lorenzo Crespi si era sentito attaccato in più di un occasione e nella scorsa puntata, senza fornire alcuna spiegazione, ha abbandonato lo studio in diretta. La giuria ha deciso di punire il gesto dell’attore con l’espulsione dal programma. Tra i più duri nei confronti dell’attore Fabio Canino. Parole molto chiare anche della sua partner, Natalia Titova: “che prenda una decisione una volta per tutte“. Alla fine qualcuno ha deciso per lui.

loading...

10 COMMENTI

  1. 6 grande Lorenzo hai detto solo la verità sono tutti di parte non credevo ke fossero così ipocriti dovrebbero andare tutti quanti al rogo.
    Sposini è l’unico sincero e leale: bravo Sposini!6 una mosca bianca in mezzo a quelle iene stai attento non farti mangiare da loro stai un po’ sulle tue e guardati le spalle, non si sa mai… Se ce l’avevano tanto con Lorenzo xkè l’hanno kiamato a fare lo spettacolo? potevano ignorarlo e non metterlo così alla berlina davanti al pubblico. E’ un bravo attore e poi una persona con anima e non solo corpo, e trattarlo a pesce in faccia non gli ha fatto sicuramente piacere! Xkè non trattano allo stesso modo la DE ROSSI? DE RAZ poi con la bandana: xkè la SMITH lo tollera(ormoni permettendo)visto ke con gli altri è sempre stata così impertinente sia con la posizione dei piedi ke delle gambe e soprattutto dei jeans e poi della fascia azzurra ai piedi della povera infortuna della 2a puntata? Ci prendete x scemi(noi spettatori)? Lorenzo sono una mamma ke non tollera certe posizioni di quei 4 sgangherati della giuria, di come si sono comportati con te e ti hanno messo contro tutti i concorrenti specialmente quella DE ROSSI
    bisbetica e”prima della classe”(secchiona:lei lavora tanto, tanto….)
    La”giuria” dovrebbe vergognarsi a dar spettacolo così misero…nn lo sanno ke sn in TV? Lorenzo sei grande hai fatto bene ad allontanarti da quei meschini, quando si tira troppo la corda…poi si spezza!Ricorda cosa hanno fatto a MIA MARTINI… e non te la prendere troppo non nè vale la pena! Siamo tutti con te, ciao Crespi ti vogliamo bene.Sanno già chi è il vincitore: il resto è tutta scena!!!

  2. fate propio pieta’,,,,,mi vergogno nel vedere tutto cio’,,,,,,essendo italiano ,,,a vedere guesto progamma,,che fra parentesi potrebbe essere fantastico,,,,con tutte gueste polemiche e pietoso…..Se e’ una gara di ballo ,,,allora giudicate chi balla meglio,,,fate troppe parole nel giudicare le persone che non riguarda il ballo,,,,,4 persone della giuria di ballare non ne capiscono niente,,,,specialmente ZAZZERONI,,,GIUDICATE CHI BALLA MEGLIO,CHI FA PROGRESSI NEI BALLI e tutto gio’ che riguarda i balli,,,,fate meno parole ,,,,,imparatevi da quello americano

  3. non voglio difendere un atteggiamento sicuramente sbagliato perchè certo scappare non è mai la cosa giusta da fare, ma….. non ho veramente capito la scelta della clip di sabato, mandare in onda una intervista di almeno 15 giorni prima e presa a caldo dopo una litigata, certo, parole forti ed immeritate, ma non dimentichiamoci che arrivano da un ragazzo con un passato difficile, …un pugile quindi se ne prende una ne da tre.
    L’impressione da casa è stata di una produzione che abbia voluto sfruttare l’odience sempre legato alle litigate televisive e cercare di suscitarne un’altra, e credo proprio che sia per non dare questa soddisfazione che Lorenzo è andato via.
    La cosa che più mi dispiace è che tante persone in tante puntate avevo speso fior di soldi per votare Lorenzo e certo loro non meritavano di vederlo andar via.
    Una parola a Lorenzo ……. mi dispiacerà non vederti più il sabato sera. In bocca al lupo e si sempre te stesso ma magari cerca di credere che non tutti vogliono farti del male.
    baci
    Alex

  4. Mi associo al 100% a favore di Lorenzo Crespi, i sigg. Degan, De Rossi vadano a c…………………………………………………..

  5. Non condivido le critiche su Lorenzo crespi, avrà avuto le sue ragioni per comportarsi così. Conosciamo bene il cast di questa edizione di Ballando con le stelle. Le miss e i Macho vanno a farli altrove…………

  6. E’ vero. Nell’intervista Crespi ha fatto una figuraccia, pero’ lo ha capito e nell’ultima serata ha fatto tutto il possibile per mostrarsi piu’ che cordiale. Perche’ la regia ha fatto vedere quei video clips di nuovo? Perche’ far vedere ancora una volta quello che lo imbarazzava tanto? O che sono dei deficienti o che hanno provocato il Crespi apposta per fare aumentare l’interesse dei telespettatori.
    Dei presenti solo Meyer, Sposini e qualche altro sembrarono di avere capito che Crespi e’ stato usato.
    La cosa che mi ha rattristato di piu’ pero’ e’ stata la mancanza di comprensione da parte degli artisti. Non si sono accorti di quanto quei clips hanno scosso e umiliato Crespi; invece di prendersela con la regia se l’hanno presa solo con la vittima e con sdegno. Qualcuno, addirittura, disse che Crespi doveva essere punito.
    Ha fatto bene ad andarsene.

  7. Sono perfettamente d’accordo con coloro che apprezzano e comprendono il comportamento di Crespi, mentre ho un giudizio negativo su tutti coloro che contribuiscono alla trasmissione. Salvo anch’io Sandro Meyer e, in parte, Sposini. Che squallore!
    Se non leggono le critiche e vanno avanti per questa strada , credo ne faranno ancora molto poca.

  8. Certa televisione è come un termometro di come siamo . C’è d’aver paura!
    Attenzione, senza memoria non c’è presente e futuro.

  9. Lorenzo non mollare… mi ha molto colpita l’intervista rilasciata per L’arena di Domenica In… Meglio morire di fame che piegarsi alla falsità ed alla mediocrita’… chi esce perdente da tutta questa storia non sei tu ma il programma e la sua conduttrice… vogliono nascondersi dietro un falso perbenismo ,una falsa visione della realta’, vogliono trasmetterci una immagine di una grande famiglia… ma dove?.. si ucciderebbero l’un con l’altro.. e quello che mi da’ ancora piu’ fastidio è che pensano che noi spettatori siamo cosi’ ciechi e stupidi da non accorgecene… ridicoli poi Simone Di Pasquale e la De Rossi.. COsa centra il comportamento di Crespi con il fatto che la De Rossi abbia ballato da schifo… era devastata psicologicamente poverina… ma perche’? perche’ Crespi eraparito per tutta la settimana e non si era allenato???… tutto cio’ fa veramente pensare…che la De Rossi si fosse innamorata segretamente e pazzamente di Crespi tanto da soffrire la sua assenza? ma siamo proprio impazziti…. l’accanimento , poi, per partito preso… forse faceva comodo perche’ Lorenzo era sicuramente il miglior ballerino all’interno di questa pseudo accademia… il voler far apparire Lorenzo come uno psicopatico lunatico e’ di una bassezza unica… in realta’ cio’ che e’ apparso ai miei occhi è la meschinita’ e la piccolezza dei suoi colleghi che non hanno esitato un attimo ad approfittare di un momento di difficolta’ di un loro compagno di avventura… pietosi… ancora…la padrona di casa non si e’ certo comportata come tale… continua ancora ad insistere a voler farci credere che tutti si amano, che tutti sono belli, che ci si trova nel paradiso terrestre….no, no. no.. non ci sto…
    hai fatto prorio bene caro Lorenzo… ti ammiro e per quel che possa valere ti sono vicina e ti sostengo… con affetto alex

  10. Crespi, sei UNO STRON*O DI MER*A! Hai fatto schifo dall’inizio alla fine! Hai dimostrato a tutti che sei un PSICOPATICO e quelli come te, non MERITANO NIENTE!

    VERGOGNA! SEI UNO SCHIFO e l’hai dimostrato PERFETTAMENTE: UN PSICOPATICO CON TALENTE!

    NON PREOCCUPARTI, la pagherai ma non a modo che pensi tu.

    Visto che neache la tua carriera di attore va alla grande ( capirai!!!) dovresti farti un esame di coscienza e impegnarti sulla tua spiritualita, che ovviamente SEI INDEMONIATO!

    SEI UNO SCHIFO E NON L’HO DIRO MAI ABBASTANZA: SCHIFO!

    E se proprio vuoi saperlo, anche come attore: CI FAI SCHIFO!

    Hai voluto pubblicita…..E ora assumi le tue responsabilità! CHE SEI UNO SCHIFO!!!

LASCIA UN COMMENTO