Ballando con le Stelle: Processo a Lorenzo Crespi (6/3/2010)

1

Sabato scorso a Ballando con le Stelle è andato in onda il processo a Lorenzo Crespi. E’ stata la stessa Milly Carlucci, a commentare l’espulsione dell’attore, che proprio a causa del suo difficile carattere, da circa due anni è praticamente disoccupato. La conduttrice avrebbe volentieri fatto a meno di tornare sull’episodio, non fossero arrivate le acidissime dichiarazioni di Crespi nelle scorse ore, decisamente pesanti nei confronti del programma e dei suoi protagonisti. Sono state riproposte alcune rvm delle prove di Natalia Titova, con il preciso intento di mostrare al pubblico il difficile carattere di Lorenzo Crespi. Missione riuscita in parte, perchè i processi andrebbero fatti con l’imputato in aula, ma questa è un’altra storia.

loading...

1 commento

  1. Il parere di molti American-Italians questi ultimi giorni e VERGONHA!!

    Non e possibile che il pubblico Italiano abbia votato quello Pagliaccio Di DEGAN. Non e possibile! Solo e possibile che tutto e arrangiato. Della Juria tutto e possibile, Zazzaroni. Needs a hair cut an get another JOB!
    Tutto e molto chiaro che Il Bambolo di Moss, che qui in America e uno SOap Opera faccia di ferro, ed il Clown di DEGAN con questi costumi imbecili di PIRAT, possano vincere questa gara.

    Purtroppo molti di noi, famiglia ed amici, non vedremo la finale,
    IT SUCKS!!

    DIspiace Molto

LASCIA UN COMMENTO