Dominica 5 Veronica Ciardi confessa l’aborto (video YouTube)

2

Ieri pomeriggio a Dominica 5, Veronica Ciardi si è commossa, raccontando la storia del suo primo (e unico) aborto, alla tenera età di 15 anni. L’ennesimo pianto dell’ex gieffina non è andato giù ai navigatori più attenti, che ricordano perfettamente quando Veronica raccontò con molta leggerezza, quasi vantandosi del fattaccio a Diletta, le due sembra si diedero persino il “cinque“. Uso il condizionale perchè quel filmato proprio non lo ricordo, se qualcuno di voi a voglia di postarlo nei commenti, sarà mia cura mostrarlo a tutti nel pomeriggio. Ad ogni buon conto, sul forum del Grande Fratello gli utenti si sono scatenati contro la giovane cubista romana, per la quale aggettivi come “falsa e bugiarda” si sprecano.

loading...

2 COMMENTI

  1. ti dico solo che il 5 se lo sono date per farsi forza tra di loro.
    non capisco questo accanimento contro una ragazza vera e sincera come è veronica.dovresti vederli con altri occhi e non pensare che fa qualcosa di sbagliato.lei è stata una delle poche che si è presa le sue responsibilità.
    w il sogno.sempre e per sempre.

  2. Attaccate sempre una opersona nella sua fragilità è veramente vergognoso,andate a vedere pure quando si danno un cinque,ed i gesti di Marin non li vedete oppure fate finta

LASCIA UN COMMENTO