Uomini e Donne 9/03/2010 Video Puntata Trono Blu

2

Tornano i protagonisti del Trono Blu, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 9 Marzo 2010. Marcelo sembra molto attratto da Stefania, che nella scorsa esterna gli ha presentato persino i suoi genitori nel suo locale. Tornati in studio, Raja mostra timidi segnali di insofferenza. Intanto Federico deve fare i conti con Rachele, ex corteggiatrice che lo accusa di avere avuto una relazione con lui. mentre il giovane tronista corteggiava Laura. In trasmissione Tina attacca vigorosamente Federico, che assicura a più riprese di voler querelare Rachele, minacciando addirittura di lasciare il programma. Mentre la puntata è ancora in onda, cominciamo a rivedere tutti i video appena pubblicati su YouTube. Ricaricate frequentemente la pagina per trovare i contenuti aggiornati.

loading...

2 COMMENTI

  1. bravaaaaaaaaa tinaaaaaaaaa !!hai fatto bene!!!!!! ma come si permette questo moccioso di mancarti di rispetto ????? è lui che deve sparireee per sempre dalla tv…!!! tu devi restareeee.. sei indispensabile…! se manchi tu la trsmissione perde molto !!! non gli basta aver rovinato il trono di laura… adesso vuole cacciare te… querelare te e marcelo…tra un po’ caccia pure maria! ma questo da dove è uscito…!?poi.. la ragazza ha detto la verità… come fa una ragazza ricordarsi l’arredamento etcc… mica guardava quello….!?ohhhhhhhh ma che domande sono…??porte.. quadri.. mobili… ma dai …?cmq si capiva che diceva la verità! tina.. queralalo tu… e lo zio che ti ha sfamata.. dietro consiglio di federico! stai a vedere che la colpa adesso è di tina!!? tina non ha detto allo zio di chattare con le ventenne e di scrivere quelle cose su internet… che se ne stia in salotto a casa sua con la moglie e le figlie !! e impari a fare la persona adulta.. e non il ragazzino in cerca di avventure ! rakele l’ha fatto vedere sul suo pc.. che era stato lo zio a contattarla !! ma a chi vuole prendere per il cu…. federico !! abbiamo capito tutto.. lui può fare e dire quello che vuole… e gli altri guai a difendersi… rischio : querela ! eheheheheheheheh… mari’ caccialo subito… !!! ci sono troppe tresche… e poi il triangolo non mi piace !! eheheheh.

  2. la rovina della trasmissione è la cipollari! se non si capisce la cattiveria e il veleno che la signora riversa ad ogni puntata,evidentemente si vuol guardare altro. abbiamo dimenticato la violenza verbale e le insinuazione velenose contro eliana e roberta?ora attacca federico, semplicemente perchè non è un suo protetto e perchè vuole salvare (come ha già fatto con federico maastrostefano)il suo prediletto marcelo! maria se vuole ridare un tono alla trasmissione deve rivedere il settore opinionisti.

LASCIA UN COMMENTO