YouTube, Uomini e Donne “Over”: Video Puntata 10/03/2010

2

Questo pomeriggio a Uomini e Donne sono tornati i simpatici protagonisti della versione “Over“. Parte la puntata ed è subito Rosetta Show, in studio con un paio di occhiali da sole super trandy. Dopo aver mandato a quel paese per un paio di volte la povera Maria De Filippi, consegna nelle mani della divertitissima conduttrice una lettera della nipote, da leggere TASSATIVAMENTE subito. Maria De Filippi se la ride di gusto, felice per una volta di obbedire, invece che impartire ordini. La puntata sarà caratterizzata da una discussione piccatissima con protagonista, ancora una volta Aldo. Non perdiamo tempo e cominciamo a rivedere tutti i video da poco pubblicati su YouTube.

loading...

2 COMMENTI

  1. purchè siano anziani e quindi tanto di cappello ma basta prendere in giro mi riferisco a vasco, carlo alberto,anna paola, ma ke sn venuti a fare nn per forza devono trovare “l’anima gemella” ma almeno ke nn facciano un pò di qua e un pò di là….già sopportimamo i giovani ke nn se ne può più…ke sn falsi cm i $ del monopoli perfavore almeno voi distinguetevi…ma tanto sn parole inutili si sentono giovani dentro ma fuori siete quelli ke siete…mi spiace dirlo…siete chiari altrimenti via dal programma basta nn se ne può più…uuuuuffffffffff

  2. vasco è finto ! adesso fa di nuovo finta di andare via.. per suscitare rumore…! e la prossima puntata sarà li ! di nuovo con quello sguardo di cane bastonato ! con la speranza che si presenti belen…! ma si è visto bene allo specchio ? per me non è ne bello e ne interessante !

LASCIA UN COMMENTO