Amici 9 Furiosa Lite Garofalo vs. Garrison per Elena (video) 11/03/2010

6

Va in scena una furiosa lite ad Amici 9 tra Garofalo e Garrison nella puntata pomeridiana di oggi (11/03/2010). Tutto nasce dall’ennesima discussione tra Elena e il coreografo romano. Marco Garofalo non ha per nulla gradito le parole della giovane allieva, che aveva liquidato come “idiozie” alcuni suoi appunti della diretta serale di domenica scorsa. Era stata Maria De Filippi a tranquillizzare immediatamente il coreografo, che sembrava avesse compreso, invece oggi la situazione è degenerata. A prendere le difese di Elena è arrivato Garrison che si è scagliato contro il collega, purtroppo esasperando ancor di più la situazione. Morale, forse Elena ha esagerato, ma l’atteggiamento di Garofalo è francamente incomprensibile nella sua durezza.

loading...

6 COMMENTI

  1. Oh, Admin, ma che cosa guardi? Che cos’ha fatto Elena di sbagliato? Elena è una ragazza educatissima. Provocata, da tempo, dal romanaccio. E oggi è stata letteralmente aggredita, sul piano verbale. Una sceneggiata assurda, allucinante. Inammissibile. Un insegnante non può comportarsi così! E’ questo l’esempio che si trasmette ai ragazzi? Ecco quel che dovevi scrivere.

  2. Maurizio, dal mio punto di vista il termine “idiozie” Elena poteva evitarselo, stiamo sempre parlando di un rapporto insegnate allieva, ai miei tempi sarebbero state bacchettate sulle dita. Detto cio’ ti capisco e condivido il tuo pensiero. Aggiungo sottolineando quello che ha detto Garrison, trovo francamente imbarazzante il comportamento di un uomo di cinquant’anni nei confronti di una ragazzina.

    Luca

  3. Ma mettiti nei panni d’una ragazza che già da settimane viene attaccata e provocata da uno che vuol farle fare assolutamente delle coreografie che sono sì interessanti ma che, in certi punti, appaiono anche un tantinello esagerate. Ed Elena, evidentemente, per la sua educazione, non si sente di fare certi “passaggi”. Penso che possa anche essere compresa. Si deve allora cercare di comprenderla, eventualmente di convincerla attraverso un giusto dialogo e un rapporto corretto. Questione di buon senso. Ma da quel che è visto e si vede in Tv il coreografo romano, con quei modi di dire e di fare un po’ sul volgarotto, insiste, insiste, nello stuzzicare ogni volta Elena. Fino alla provocazione. Le cose si possono dire anche in maniera educata.
    L’educazione di Elena, giovane allieva, mi sembra cento volte superiore a quella dell’insegnante.
    E Loredana (talento “numero uno” in assoluto quest’anno nella scuola di Amici) è un’altra ragazza educatissima, sensibilissima: nei suoi confronti Platinette s’è comportata male, molto male, domenica scorsa. Senza un briciolo di sensibilità. Eppure… fino a qualche tempo fa Loredana piaceva a Platinette. E Rapino stravedeva per Loredana, poi – quando non ha più potuto seguirla (forse ha capito che sarebbe stato lui a “produrla”?) – ha virato su Emma, facendo un tifo sfegatato per Emma e lanciando ogni tanto delle provocazioncine a Loredana.
    Senza dimenticare in questi mesi le lunghe litigate degli insegnanti di ballo. Dov’è l’obiettività?
    Tutte queste cose fanno comodo al programma? Il guaio è che avvengono sulla pelle dei ragazzi. E non è giusto. AMICI è una scuola, è (e dovrebbe rimanere) un talent show. Invece, in questi anni, nel serale, si trasforma – in certi momenti – in un brutto reality. E mi dispiace dirlo, visto che lo seguo fin dalla primissima edizione, quando si chiamava Saranno Famosi. E c’era più spontaneità.

  4. Mi è rimasto sulla tastiera un NON. Dove parlo di Rapino. Forse ha capito, ad un certo punto, che NON sarebbe stato lui a “produrre” Loredana?

  5. La DE FILIPPI quest’anno ha reso il perogramma un vero schifo, con le COREOGRAFIE di GROFALO. Dandogli troppo importanza, personalmente non mi piacciono, ed è suoer antiptico, chi cavolo si crede di essere?????
    E’ presuntuoso e arrogante. Si da troppe arie da super che secondo me rispetto agli altri insegnanti è zero. REPUTO LE SUE COREOGRAFIE MOLTO VOLGARI. La DE FILIPPI OGNI ANNO CON LA TRASMISSIONE FA RETROMARCIA, a me prima piaceva molto AMICI, ma ogni anno inserisce delle NOVITA’ che non approvo.

  6. Vedendo l’arroganza del sig. Garofalo come tutta Italia, cara Maria De Filippi il tuo programma quest’anno ha un neo: GAROFALO!!! Spero che nella puntata di lunedì intervieni in nome di tutti gli italiani che ti seguono e che ti amano; spero tanto anche che intervengano i genitori di questa ragazza!!!! Capisco tutto quello che volete ma i ragazzi devono attingere da Voi solo il meglio non il PEGGIO!!!! Non è modo di fare scuola aggredendo e con modi minacciosi una ragazza di appena 18 anni, mi spiace dirlo chi ha deciso di far venire nella scuola Il sig. Garofalo ha toppato alla grande. Una sola parola per Maria De Filippi: programma con scene inguardabili.

LASCIA UN COMMENTO