Video YouTube: Uomini e Donne “Over” 11/03/2010

2

Ormai lo avete capito: mercoledì e giovedì sono dedicati ai protagonisti della versione “over” a Uomini e Donne. Per la serie “dove eravamo rimasti”, la puntata comincia con un riassunto di quanto accaduto ieri. Tra Armando e Marisa spunta un terzo incomodo: Rinaldo. Nella scorsa settimana Annalisa aveva discusso con Carlo Alberto. Intanto Vasco è quello che va per la maggiore, anche se per ora non sembra ci sia nessuna in grado di solleticare il suo fine palato. Cominciamo dunque a rivedere tutti i video della puntata di oggi (11/03/2010). Vi saluto con il solito suggerimento, aggiornate frequentemente la pagina per trovare i contenuti appena pubblicati.

loading...

2 COMMENTI

  1. speriamo ke questo vasco se ne vada veramente dal programma perkè ha rotto…anzi siamo piene di lui basta cercatene una del tuo paese e al di fuori del programma…nn vogliamo sentire più le tue paranoie…uuuff hai stancato….

  2. vasco ha rotto ! e’ li solo per farsi notare!! e poi non è per nulla interessante ! ma come si fa … và a uomini e donne a cercare una donna e poi le rifiuta tutte a priori con la scusa della distanza ?? ma non siamo al medioevo? esistono le macchine, i treni, gli aerei, i bus, etcc…è tutta una scusa!! perchè non se ne inventa un’altra? allora perchè non rimane a padova e se la cerca al suo paese ! ufffff !! ci ha stancato ! è finto, arrogante.. e per niente galante con le signore ! maria lo dovrebbe cacciare ! è un insulto all’intelligenza femminile ! ma chi si crede di essere ????

LASCIA UN COMMENTO