Amici 9 Video Puntata Semifinale del 15/03/2010

2

Come era facile prevedere, è Elena D’Amario l’eliminata della semifinale di Amici 9. La giovane ballerina è finita in ballottaggio con la sua compagna, la cantante Loredana. Nelle diretta di ieri sera (15/03/2010), Maria De Filippi ha schierato un cast di stelle per accompagnare i 6 ragazzi rimasti in gioco: il ballerino Stefano e i cantanti Emma e Pierdavide per i bianchi, la ballerina Elena e i cantanti Matteo e Loredana per il blu. E’ stata proprio la squadra dei bianchi a trionfare, sconfiggendo in tutte le sfide di categoria, ad eliminazione diretta, i componenti della squadra dei blu. Emma Marrone ha duettato con Anna Oxa, Loredana Errore con Lucio Dalla. Fiorella Mannoia ha cantato con Pierdavide Carone, Teona Dvali con Matteo Macchioni. Per quanto riguarda il ballo, al fianco di Elena ha danzato il coreografo di fama Mondiale David Parsons, mentre per supportare Stefano sono arrivati Dwight Rhoden e Desmond Richardson, della Complexion Contemporary Ballet.

loading...

2 COMMENTI

  1. guarda non mi ha piacuito che ha vete fato tropa publicita a la scuadra bianca a me piace tanticimo amici pero eri no a ELENA trope coocole e la LORENA niente perchè

  2. ragà io tifo i bianki…xò ieri doveva essere eliminata loredana no elena!!!
    elena ba balla bene, ma loredana personalizza talmente troppo le canzoni che canta, che sembra ridicola.ma chi se crede di essere??!!!

LASCIA UN COMMENTO