Isola dei Famosi 7: Lite con Mara Venier, Aldo Busi Abbandona

2

Sono poche ore che ha abbandonato l’Isola dei Famosi 7, ma già ci manca tantissimo. Stiamo parlando di Aldo Busi, ancora una volta protagonista (nel bene e nel male) nella quarta puntata andata in onda ieri sera (17 Marzo 2010). Lo scrittore prima annuncia di ritirarsi dal gioco e poi litiga con Simona Ventura e Mara Venier. Toni molto accesi e pesanti insulti di Aldo Busi, che da della rifatta alla povera Venier, prima di venire interrotto bruscamente dalla conduttrice. Un vero peccato, perchè, qualunque possa essere l’opinione sul discusso intellettuale, quest’anno l’Isola dei Famosi 2010 aveva ancora bisogno della sua personalità, in un contesto piuttosto piatto.

loading...

2 COMMENTI

  1. Non bisogna meravigliarsi di Busi, gli autori se l’hanno voluto nel reality sapevano benissimo il carattere di questa persona, vedi Sgarbi. E’ inutile che la Venier si sia risentita della rifatta, in parte è vero,mentre ancora prima diceva a Busi di non ritirarsi in quanto persona che dava vivacità al programma per poi scagliarsi contro. A mio parere, queste signore del video sono piuttosto permalose e il loro comportamento, rispetto alla loro età, oserei dire Infantile. Busi è un po’peso però dava energia e curiosità al reality. Per il resto: no comment

  2. Evviva la sincerita´ – Evviva Aldo Busi!
    Certamente la verita´ sbattuta in faccia fa´ male, ma sempre meglio di tutti quei parcheggiati in televisione che appena si accende la spia della Telecamera si preoccupano soltanto di apparire videogenici, simpatici e innocui… a dir poco, davvero patetici!

LASCIA UN COMMENTO