Le Iene: “Non sei in Lista” Tullio, Giorgio Carmela Rimbalzati

3

Tra i servizi assolutamente da rivedere della puntata di ieri (17/03/2010) de Le Iene Show, lo scherzo della lista ai concorrenti del Grande Fratello 10. Funziona così: un’inviata de Le Iene si piazza fuori dall’ingresso di un noto locale milanese con il deliberato intento di “rimbalzare” i personaggi VIP, appositamente per assistere alla loro reazione. Il primo a cadere nella rete è Tullio, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, che non ci può proprio pensare di esser stato rimbalzato. Il secondo è Giorgio Ronchini, il quale, dopo il rifiuto da persona intelligente, non fa troppe storie, gira i tacchi e abbandona il locale. La reazione più divertente però è quella di Carmela Gualtieri. La simpatica inviata de le Iene non solo si rifiuta di farla entrare, ma la sfotte pure sull’abbigliamento. La gieffina non la prende per nulla bene, rimediando la più brutta figura della serata, seguite il video e scoprirete perchè.

loading...

3 COMMENTI

  1. brutta figura carmela? a me sembra che la figuraccia l’abbia fatta la ienetta, anche se preferite non ammetterlo
    carmela si e’ comportata come qualunque persona di carattere, altro che l’imbelle ronchin

  2. ma sei impazzita eleonora???
    carmela si e’ comportata da cafona, offendendo gratuitamente una persona che stava facendo il suo lavoro……ma veramente chi si crede di essere? ha fatto vedere tutta la sua “bruttezza” in un luogo dove pensava non ci fossero telecamere…. i miei complimenti!!!!
    giorgio un signore..

  3. sarà che non sono un personaggio dello spettacolo, ma non è per niente elegante rinfacciare il valore delle cose che si indossano per provarne l’adeguatezza o meno per l’ingresso in una discoteca. Diciamo che non è proprio una Principessa. Non riesco in alcun modo a discolparla. La trovo una povera arrivista. E’ una maleducata, e se qualcuno è maleducato nei tuoi confronti non giustifica il tuo comportamento scorretto e arrogante. Si chiama EDUCAZIONE, invece di fare tutte queste trasmissioni su questa povera gente che non sa comportarsi, potrebbero farne una su come comportarsi civilmente!

    Persona di carattere= persona cafona? Mi sfugge qualcosa..

LASCIA UN COMMENTO