Ayroldi esulta al termine di Fiorentina Inter, Striscia indaga

1

Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia, Fabio e Mingo, hanno intercettato Stefano Ayroldi, al quale hanno chiesto spiegazioni in merito alla sua strana esultanza al termine di Fiorentina Inter. Come probabilmente ricorderete, il match è finito 2-2; un pareggio che di fatto ha consentito il sorpasso dei giallorossi, sulla formazione di Mourinho. Il fischietto barese sabato scorso faceva parte della terna arbitrale in qualità di guardalinee e al termine della partita è stato pizzicato a festeggiare in modo sospetto. I due simpatici inviati di Striscia hanno provato ad intervistare Ayroldi, che però ha preferito non parlare dell’accaduto.

loading...

1 commento

  1. Ma ragazzi ma state scherzando tutti? Cosa vi state inventando??

    Io sono Arbitro e Interista però non capisco perchè un arbitro a fine partita non possa essere soddisfatto di una prestazione (tra l’altro ottima)! Un arbitro è prima di tutto una persona come tutti e secondo è un giocatore che partecipa alla gara e la dirige.

    Ci sono persone che dovrebbero provare una volta nella loro vita ad arbitrare una partita…

    L’Italia è scandalosa, abbiamo i migliori arbitri al mondo e riusciamo a essere l’unica nazione che riesce a fare trasmissioni, giornali e polemiche solo su di loro!

    Siamo scandalosi!

LASCIA UN COMMENTO