Alfredo Marasco esibizione ad Italia’s got Talent (video)

23

Se Federico Fattinger è la vera rivelazione della seconda puntata di Italia’s got Talent, un altro giovanotto ad aver impressionato favorevolmente i giudici, è stato un talentuosissimo chitarrista pugliese. Lui si chiama Alfredo Marasco, vive ad Alessano (Lecce), si trova al quinto anno di Liceo Scientifico e si definisce un autodidatta con la chitarra elettrica. Appena sotto, il video dell’esibizione originale, dove Alfredo ha eseguito un solista su base fusion-blues scaricata da internet (speriamo a pagamento, altrimenti Rudy Zerbi se l’è già fumato).

Guarda il video dell’esibizione di Alfredo Marasco

loading...

23 COMMENTI

  1. ciao Alfredo!volevo rivedere la tua esibizione,ma non sono riuscita!non si apre video!non so perche.sono rimasta senza parole ascoltandoti e ti auguro un grande sucesso mondiale,che meriti veramente.io sono georgiana.mio quarto figlio 16enne,Davide vive con chitarra e per chitarra.e quando facevo tiffo per te, nel fra tempo sogniavo la stessa cosa per lui.io sono qua sola e ancora non posso portare DAvide in italia.lui mi dice:mama,portami con te ed io ti faccio tornare a casa.secondo te,se lui è veramente bravo,avrà posibilita trovare il suo pssto?e se si,come?ti ringrazio

  2. che strano!dopo che ti ho scrito,ho provato ancora rivedere il tuo video e ce lo fatta!che bel complimento ti ha fatto rudy zerbi!spero che quel giorno è cominciato per te una brillante carriera da chitarrista!DIO ti benedica!

  3. sarà che voglio troppo ma non mi pare che abbia un senso del timing pazzesco…non dico che non sia bravo ma non è per niente il mio genere.
    Fa un po’troppo shredding…ma effettivamente deve impressionare per passare.

  4. qualcuno conosce il nome della canzone che ha suonato alla chitarra alfredo marasco oggi a Itlia’s got talent???????????????

  5. ..i veri talenti ce li abbiamo nel salentooo!!! grande Alfredo sei fantastico!! forza lecce! sempre intra lu core!! 🙂

  6. Io sinceramente improvvisavo su quella stessa base almeno dal 2002 dal sito guitar.com, quindi non preoccupatevi dei copyright 🙂

  7. lol facile fare lo sborone con l’elastico per capelli sul manico -_- .

    ma dai su con tutti gli ottimi chitarristi che abbiamo in Italia…

  8. Già, che poi secondo un giurato il miglior chitarrista italiano sarebbe pino daniele… E Massimo Varini dove lo mettiamo???

  9. anche te riccardo hai visto l’elastico 🙂 facile stoppare le corde in quel modo. se questo è un talento sai allora quanti ce ne sono in italia……

  10. alfredo sei semplicemente un mito con la chitarra!!!sentirti è una cosa fantastica,spero che tu abbia la carriera tutta in discesa te lo meriti!!

  11. è davvero bravo quanto pagherei per poter suonare come lui , vista la mia les paul e stratocaster messe di lato perchè non ho studiato mai .. per non parlare dei pedalini e il combo valvolare marshall.. se studiavo come te li sfruttavo al massimo >.<.. cmq su youtube ho visto un tuo video occhio alla base che in quel caso è di michael angelo dibatio è sicuramente sarà protetta da copyright xDD!!

LASCIA UN COMMENTO