Fallo Totti a Balotelli Video: Inter-Roma: 1-0 Finale Coppa Italia

11

Questa volta il Capitano l’ha combinata grossa. Allo stadio Olimpico si gioca la Finale di Coppa Italia. Un match incandescente, sostanzialmente dominato nella prima frazione di gioco dai nerazzurri, in vantaggio al 40′ con Diego Milito. Nel secondo tempo la Roma prima si sveglia, poi si innervosisce ed infine perde completamente la testa, con il suo giocatore simbolo: Francesco Totti. Irritato forse per l’ingresso ritardato, il simbolo della Roma giallorossa macchia la sua prestazione (già piuttosto opaca) con un fallaccio ai danni di Mario Balotelli, colpevole, forse di averlo irriso. Difficile trovare giustificazioni, lascio a voi il commento conclusivo alle immagini.

loading...

11 COMMENTI

  1. Da non amante del calcio ritengo davvero vergognoso quanto accaduto. I giocatori dovrebbero essere i primi a giocare con lealtà…perchè alla fine sì, è solo un “gioco” e tanta cattiveria non può essere affatto più giustificata.
    Ma ancora più vergognoso è leggere i commenti di certi soggetti. Come definirli tifosi? Anzi, come definirli persone?

  2. chi scrive queste ca*zate non capisce proprio un caz*o… e poi ci si lamenta delle tifoserie violente… se questo è l’esempio!!
    A casa deve rimanere, non ai mondiali!! VERGOGNA!!

  3. Daje capitano 6 e resterai sempre un grande…bellissimo il coro della sud al momento dell’inno d’italia…ROMA ALE ROMA ALE ROMA ALE….

  4. pasquale sei un cogli*ne…e impara a ESSERE sportivo,tutta la roma e buona solo a raccogliere patate…TOTTI APPENDI LE SCARPE….NON SAI PERDERE…FORZA INTER E FORZA LAZIO….

  5. Sinceramente trovo vergognoso,anche se simpatizzo per la Roma e soffro per la perdita della coppa e probabilmente anche dello scudetto, quello che un calciatore famoso e stimato come Totti ha fatto.
    L’Inter non mi è simpatica, forse è la squadra che più mi rimane sullo stomaco, ma vedere un calciatore che fa decine di metri e poi con la faccia abbrutita sferrare un calcio direttamente alla gamba del rivale è vergognoso.
    Totti sta perdendo la testa in questi ultimi mesi, quel poco di testa che aveva.
    Perché si sa lui ragiona solo con i piedi, anche se molto bene, direi.
    Per concludere strillo Abbasso Inter e vergogna a Totti (come anche ai quei pseudo tifosi laziali che l’altro giorno hanno tifato Inter per far perdere la “loro” squadra)
    Che brutta fine che sta facendo il Calcio.

  6. Sono un romanista e dall’altra sera mi vergogno di esserlo. Tutto questo grazie a totti, un giocatore ormai finito, bravo a fare gli spot e ad accanirsi in quel modo che neppure una bestia inviperita avrebbe fatto. Chiedesse scusa a Ballotelli ed al calcio intero. Alla società e a Montali dico che saranno peggio di Totti se non prenderanno nessun provvedimento contro di lui.

  7. Perchè alcuni romanisti si vergognano solo adesso del pupone? lo conoscete benissimo, questi gesti sono una rouitine. Sputa in faccia agli avversari, insulta gli avversari e anche pesantemente. La cosa brutta è che voi tifosi romanisti siete la parte riflessa di ciò che totti è….nel campo

  8. Quanta gente ignorante!!!!! Mi domando dove andiamo a finire???? 4 misere giornate a Totti…….mi domando se era il contrario,Balotelli che rifilava un calcione a Totti…..era sicuramente squalificato a vita dal calcio Italiano….Qualcuno a ancora parato il culo hai grandi. Le immagini parlano chiaro….vergona…..le sanzioni per certi comportamenti devo dare esempio, purtroppo vedo che non è così, abbiamo sprecato un altra occasione per far capire che nella vita si deve ancora imparare molto.

LASCIA UN COMMENTO