La Pupa e Il Secchione Hot – 12/05/2010 Video Puntata

0

Complice anche l’arrivo della bella stagione (ma dove!), il clima a La Pupa e il Secchione Hot, si fa sempre più rovente. La fanciulle rinascono dopo la lunghissima pausa invernale e si liberano dei panni superflui. Nel tentativo di lenire la calura primaverile, Flo si cosparge le cosce di gelato ed invita il trasgressivo Garagozzo a leccarglielo via (si avete capito bene, siamo su Italia Uno e questo è un reality show, non il set di Rocco Siffredi). Ancora Flo protagonista della serata con le sue frecciatine al povero De Camillis, accusato di “avercelo piccolo”.

Dopo questa botta di autostima, siamo pronti per addentrarci nei meandri della scorsa puntata. I Secchioni ha riscoperto i piaceri dell‘attività fisica. Si, intendo sport: o perlomeno un surrogato piuttosto verosimile di esso. Un attimo per scoprire la sorpresa di Tassinari a Pasqualina, che è già tempo di conoscere meglio la nuova Pupa. Le attenzioni per i secchioni sono tutte per lei: Marysthell Garcìa Polanco.

State nei paraggi, come al solito nel corso della giornata troverete nuovi filmati della puntata di ieri.

La Pupa e Il Secchione hot: Riguarda tutta la Puntata del 5 Maggio

Riguarda Tutte le Puntate

Intanto Tassinari pensa ad un regalino per la sua pupa, Pasqualina: si offre alla stessa facendosi cospargere di panna. E lei, sembra gradire molto: “sono molto contenta, sazia!”.

Carrellata di bellezze… Garagozzo: “Monica, che spettacolo, complimenti per la trasmissione”.

La nuova pupa si concede qualche momento di sole, approfittandone per conoscere meglio i secchioni… che si adoperano nel praticare qualche massaggio sul corpo abbronzato della pupa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO