Miley Cyrus video hot: balla e si struscia sul 44enne Adam Shankman

45

Ancora un video hot con protagonista Miley Cyrus, giovanissima star hollywoodiana diventata famosa grazie al personaggio di Hannah Montana e idolo dei giovanissimi. Lo scoop d’oltre oceano, ancora una volta è firmato dal sito Tmz e mostra l’attrice sedicenne protagonista di un ballo scatenato sulla pista, nel corso della presentazione del film: “The last song”. Miley Cyrus sculetta e si struscia per benino su Adam Shankman, 44enne produttore di dichiarate tendenze omosessuali. Come era facile prevedere, dopo la diffusione del filmato amatoriale, negli Stati Uniti è scoppiata la polemica. In sua difesa e però arrivato il padre, cantante country che ha dichiarato: “Miley stava facendo quello che fanno i ragazzi della sua età e cioè divertirsi“.

 

45 COMMENTI

  1. scusate ho mandato per sbaglio il mex e non ho finito!!!
    “OMG!!!

    ho visto il video in ritardo ma OMG!!
    sono una fan di miley ma…OMG!!!”

    vabbe’ se lo puo’ anche permettere! ha 18 anni ma ha esagerato!
    e il padre faceva piu bella figura se stava zitto! u.u

     
  2. hai ragione commento 5!!!guarda come si diverte con un uomo che ha la età di suo padre!!!!!!e il papà che dice che si diverte, dovrebbe intervenire,se vuole essere un bravo padre!!!!

     
  3. Fa proprio bene! e che cavolo nn è niente semplicemente balla nn vi scandalizzate x così poco xkè ci sono cose peggiori! . . .

     
  4. ragazze…..ho sempre fatto il tifo per miley cyrus ma….inizio a rimangiarmi tutto…stà letteralmente cambiando bè certo è cresciuta ormai è maggiorenne!!!!!ma nn la giustifica. dico la verità “mi sono accorta di miley cyrus” solo da quando è cambiata e sinceramente inizio a rivolere l’ hannah montana di prima!!!x(

     
  5. ma ke maggiorenne! li ha 16 cioè anke una ragazzina,quella troia mi fa vomitare si sente kissa,pensate ke in una sua canzone ha scritto ke i ragazzi le danno 10 in bellezza xk lei è cosi hot ma x favore gia lei è una capra poi struccata nn ne parliamo!! miley cessaryus vai a fatti fottere pervertita!

     
  6. A dir poco sconvolgente , Miley ultimamente sta facendo molte cazzate e sta perdendo anche molti fan si sta trasformando in una poco di buono e a me dispiace un pò perchè ora quando vedo la serie di Hannah Montana o i suoi nuovi video non mi appassionano più come prima pultroppo è la sua vita e non possiamo decidere per lei. A quanto pare sta facendo la fine di un pò tutte le star di oggi “bambine prestigio all’inizio , poco di buono alla fine “

     
  7. Sei una PERVERTITAA!!!! Fai tanto la brava ragazza, invece sei una sgualdrina. Mi hai deluso profondamente Miley, piango ogni giorno per te, non verrò quindi a piangere sulla tua tomba. Cmq honey SEE YOU NEXT MONDAY AT THE BITCH’S NIGHT CLUB ON THE SALARIA ROAD. I’LL MISS MILEY!!! SEE YOU MONDAY, DEAR. MARTA YOUR FIRST LOVE73

     
  8. Cara marta cm ti xmetti di dire a Miley che sia una PERVERTITA??? sarai tua la PERVERTITA!! in questo video Miley stava ballando … non stava micca facendo s…o in pubblico … quindi prima di parlare … pensa

     
  9. A me piace Miley per la sua voce e se devo giudicarla lo faccio basandomi su qullo.
    Lei come tutte le altre persone è libera di fare ciò che vuole.
    E poi a parer mio non bisognerebbe scandalizzarsi solo per questo, esistono cose molto peggiori anche se come ho già detto tutti sono liberi di fare quello che vogliono.

     
  10. Non condivido quello che ha fatto, ma la difendo e credo che non bisognerebbe giudicarla una “pervertita” o una “troia” solo per questo, magari aveva semplicemente voglia di farlo e l’ha fatto, ma questo non significa che lei sia una “pervertita” o una “tr oia”.
    By Glo97

     
  11. Penso che lei stava ballando in modo un po’, spinto ma come titti in quiel video. Solo che lei perchè è famosa e carina l’avete subito giudicata mal. Se lei avesse fatto l’oca con un ragazzo della sua età sarebbe stato più credibile, ma se ci fate caso ne a lei importa del tipo, ne lui ci prova con lei. Hanno dato spettacolo e basta! Di scandaloso non c’è la sua età o quella del tipo, o come hanno ballato, è l’intenzione che conta e secndo me nessuno dei due aveva dei secondi fini!

     
  12. cmq secondo me , non è il modo adatto per comportarsi !! indipendentemente dalla persona perchè detto tra noi non sono mosse tanto innocenti….. bho.. !!!

     
  13. Anche io ne ho 13 , cmq perchè non mi dai nome e cognome che ti aggiungo su Facebook .. scs , se vuoi non rispondere..di dove sei ?? io di Caserta in provincia di (Napoli)

     
  14. francesco castiello !! ma come faccio a riconoscerti !! io ho una foto in bianco e nero !!

     
  15. SECONDO ME ANKE LEI INIZIA A VEDERE QUEI VIDEO DI LADY GAGA E QUINDI VUOLE FARE ESPERIENZA MA NN E’ UNA COSA NE BELLA NE BRUTTA E’ SOLO UN MODO DI CONOSCERE LE COSE ANKE XKE PRIMA O POI SUCCEDERA’ ANKE A NOI DI ESSERE UN PO COSI’

     
  16. Miley e bravissima,stupenda,gentile….ma ogni tanto commette qlk cavolata…..e nn dobbiamo giudikarla x qst…e un umano cm tutti noi…e ogni tanto anke lei fa degli errori…e una ragazza,nn una bambola..nn possiamo decidere noi la sua vita…
    io ho molta stima in Miley,sono ottimista,e sono cnvinta k kambierà..in qst periodo sta affrontando una crisi xke i suoi genitori stanno divorziando,e magari lei si sfoga facendo qst errori,xke nn credo k sia molto piacevole avere i genitori separati…:(
    miley sei fantastika <3 e anke se a volte commette degli errori,a me piace cosi com'è!! <3 <3
    by la fan numero 1 di MIley <3 <3

     
  17. Maddaiiii semplicemente si diverte! Sai in quanti lo fanno?? La vita si vive!! E’ normale bhe lei è una star quindi le cose subito le pubblicano e le “gonfiano” ma io sincerament eme la scoperei anche anche se sono femmina *_* ti adoro bella

     
  18. secondo me miley si stava godendo la serata e si è lasciata un po andare ma cmq è una ragazza e qualche cavolata la fa come tutti…

     
  19. ma scusate…miley è una ragazza si sta solo divertendo e basta…non ha mics fatto chissà cosa…si sta divertendo e basta…tutti lo fanno prima o poi…ad esempio se doveste andare in discoteca restereste lì impalati a non fare niente? NO!! Allora prima di dire che è una troia e chiamarla puttana immedesimatevi in lei…credo che farete lo stesso…
    CMQ: se sapete dove si trova il video di miley che a fatto ai fan potreste pubblicarlo? GRZ.

     
  20. ciao a tt…beh secondo me in questo video miley si sta divertendo cm tante altre persone…e cm in molti di voi avete detto lei ha 16 anni è in disco e si diverte ma essendo una star mondiale questo sembra assundo ma infindeiconti lei è una ragazza normale e si vuole divertire…qll ke nn tollero xro è ke ha iniziato a drogarsi…e gossip dei gossip si vuole rifare il seno…ecco questo nn lo tollero xke…ok ke è diventata maggiorenne e tt…ma questo e trpp!!!!!
    bye bye

     
  21. Parole sante quelle del padre.
    Insomma, si sta divertendo, lasciatela in pace!
    Ci sono bambine di 12 anni che fanno di peggio.
    Lei non è una tro-a! Smettetela di chiamarla così!
    Vuoi non siete nessuno per giudicarla!
    E poi se questo è un video scandaloso, gli altri come si dovrebbero chiamare?
    Ma fatemi il piacere!
    E per voi fan di Miley, che l’ avete abbandonata per un semplice video…bhè siete davvero ridicole!
    E poi non chiamate troia, la ragazza che è stata ad haiti e che ha fatto altre opere di bene.
    Non so neanche perchè sto perdendo del tempo con gente che pensa cose del genere…
    #iwillalwayssuppormileycyrus.

     
  22. sono d’accordo con il commento n. 5 miley in questo video è eccitata come una m****a chissà che cavolo si è bevuta cmq è sempre una gnocca miley. i love you miley

     

LASCIA UN COMMENTO